...che macchina è? Il colore ti piace?![]()
![]()
E la nazionalità della bionda?![]()
![]()
Prossimamente anche le foto del four![]()
...che macchina è? Il colore ti piace?![]()
![]()
E la nazionalità della bionda?![]()
![]()
Prossimamente anche le foto del four![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Cosa ti fà pensare sia una sportpack?Originariamente Scritto da berto
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
112 autobianchi....ahhahahah scherzo...
la ragazza invece è una bianca caucasica sui 25...presumibilmente del nord...escluderei paesi dell'est e terrei svezia norvegia finlandia, con una propensione per l'ultima...non escluderei nord germania,nord francia...
Quel genere di volante, cosi come il cruscotto, non era una prerogativa delle sportpack, ma semplicemente le ultime mini(MK7) le producevano così!Originariamente Scritto da berto
guarda che questa foto non dimostra proprio un bel niente... non tanto per la macchina quanto per la bionda!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Non hai riconosciuto il discolaccio?????guarda che questa foto non dimostra proprio un bel niente..
Il cruscotto e volante così erano di serie normalmente nelle Mini Cooper di metà anni novanta.
La Mini che mia moglie ha venduto era uguale identica ed era un Dic. 1996.
C'è ancora l'annuncio sul mercatino:
http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=12742
La bionda invece mi sembra fuoriserie, a prescindere da annata e nazionalità!![]()
![]()
il topic era per la macchina, il resto è solo un di più.Originariamente Scritto da alain
Tra l'altro è l'unica foto che ho di me in macchina![]()
Ma vattenn' va'...il topic era per la macchina, il resto è solo un di più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...resta il fatto che quel "di piu" merita sicurament piu di tutto il resto della foto. Per quanto riguarda la macchina...beh, ora potrei anche crederci![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??