La TS identica alla tua la vidi per la prima volta con a bordo il mio professore di Figura Modellata al liceo artistico, nel 77/78.
Aveva come molti in quegli anni il cappotto "loden" verde "IDENTICO" alla vespa e la battuta più stupida che gli facevamo era che "c'era qualcuno seduto sul suo loden parcheggiato in strada" oppure "che era caduta la vespa dall'appendiabiti in classe".
Ma a parte il colore quella TS mi faceva sbavare mentre i più avevano occhi solo per le prime PX senza frecce azzurro metallizzato che cominciavano gia a girare.
Mi giravano le balle che l'anno dopo avrei compiuto i fatidici 16 anni e avrei trovato solo PX nuove da Bardicchia!!!


Maledetta PX 25 anni sulle palle mi è stata!!!
In quegli anni c'era questo pezzo dei Buggles che andava forte e secondo me era proprio calzante sul passaggio dal TS al PX
YouTube - Buggles - Video Killed the Radio Star