ragazzi allora puntate sulla toscana o l'umbria.
ragazzi allora puntate sulla toscana o l'umbria.
Ragazzi non facciamo scherzi! Nella perfetta organizzazione del VRaduno sul Trasimeno, le camere gelate sono state l'unica nota stonata.:noOriginariamente Scritto da vadoveloce
Highlander ma nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!? cmq il freddo preso il sabato sera tornando dalla pizzeria è stato qualcosa di spettacolare, così come spegnere la vespa a Pasqualo al semaforo...![]()
notizie d'alta quota ragà,quest'anno al Vraduno farà ancora più freddo,cautelatevi:devil1:devil1:ciao
....vuoi dire che dobbiamo procurarci la "coperta" :devil1devil1
Creative Engineering
Nella nostra mancava proprio, tant'è che ho provato anche a tenere accesi i fornelli per provare a guadagnare qualche decimo di grado centigrado.Originariamente Scritto da Tormento
Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento.
:lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!!lol:lol
...si e qualcun altro aveva Flavio...Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento.lol:devil1
Creative Engineering
Aho! Maaaaaa... allora?
Si sa dove si fa questo raduno o devo tirare fuori la sfera di cristallo??
Dai che devo prenotare i voli!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora visto che tutto e' ancora in ballo, che ne pensate di farlo per il ponte del primo maggio che e' piu' lungo e si puo' fare piu' baldoria?
mi sa l'unica cosa certa è propio la data che è quella del 25 aprile
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Raga, decidetevi!
Che devo prenotare le ferie!
![]()
novità?