...si farà....si farà.....abbiate fede
...si farà....si farà.....abbiate fede
Magari a Siena???lol
lol
lol
lol
lol
O nei dintorni??????lol
lol
lol
lol
lol
Con gita a Pontedera per protestare contro la Piaggio.....
:ciao
quello del 2008 me lo sono perso pur avendolo quasi nel cortile di casa...
spero di esserci nel prossimo!!!!comunque le crete senesi potrebbe essere un idea....
Non sarebbe una cattiva idea!
neanche in una qualsiasi altra località del centro.
![]()
hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...
innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...
poi i locali sono privi di stufe...
personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...
e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)
mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sarebbe stupendo se si facesse sul Gargano, io ci sarei di sicuro...purtroppo in aprile non riesco a giostrare i miei impegni e quindi raduni lunghi se ne parla in estate...
....chiamiamo anche i NO global?