Risultati da 1 a 25 di 262

Discussione: Il nuovo VR RADUNO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

Re: Il nuovo VR RADUNO

quello del 2008 me lo sono perso pur avendolo quasi nel cortile di casa...
    spero di esserci nel prossimo!!!!comunque le crete senesi potrebbe essere un idea....

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Non sarebbe una cattiva idea!
    neanche in una qualsiasi altra località del centro.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...
    innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...
    poi i locali sono privi di stufe...
    personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...
    e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)
    mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da vadoveloce Visualizza Messaggio
    hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...
    innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...
    poi i locali sono privi di stufe...
    personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...
    e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)
    mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....
    Può darsi che abbia fatto questa proposta di cui parli a Maurizio, ma non è fattibile perchè troppo a ridosso della Tre Mari, in programma per il 31/5 1-2/6.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Sarebbe stupendo se si facesse sul Gargano, io ci sarei di sicuro...purtroppo in aprile non riesco a giostrare i miei impegni e quindi raduni lunghi se ne parla in estate...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Sarebbe stupendo se si facesse sul Gargano, io ci sarei di sicuro...purtroppo in aprile non riesco a giostrare i miei impegni e quindi raduni lunghi se ne parla in estate...
    Il Gargano, è un capitolo definitivamente chiuso.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Si Ranieri l'avevo capito....
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •