Foto collezione vespe 2009. Che ne pensate?
Foto collezione vespe 2009. Che ne pensate?
Dei frull???
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Sono sempre più simili, come target e stile, alle cinture di D&G che alla Vespa.
Che poi è probabilmente ciò che vuole la Piaggio.
Già che parlino di 'collezione' e non di 'gamma' fa riflettere.
Per me la Piaggio è morta e sepolta.
Le Vespa ha preso la via delle Indie...
Si si..è vero..Il vero stile piaggio curato ma semplice sta scomparendo e stanno mettendo in circolazione solo vespe stilose e sempre più super tecnologiche..
Quali vespe?Originariamente Scritto da Vespotto
Ciao, Gino
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
io non vedo vespe
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Infatti dovrebbero chiamarle zanzareOriginariamente Scritto da GiPiRat
Ma Super, S, Gts , Lx sono modelli di frullatori?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho appena finito di pranzare
Beh allora...Originariamente Scritto da Calabrone
Beh allora... Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav
pero costano nn meno di 2500 euro.....
probabilmente e' il nuovo che avanza.............................ma non mi danno emozioni,forse xche' sono il vecchio che ricorda.
mi consola il fatto che mio figlio di 15 anni ha voluto la special e come 125 mi sta fracassando x un'et3 o una ktm del 1976 x i suoi 16 anni.
naturalmente non ha subito nessun "condizionamento" dal babbo.... :Dmi consola il fatto che mio figlio di 15 anni ha voluto la special e come 125 mi sta fracassando x un'et3
Pensavo che la faccina stava per vomito...ops...Originariamente Scritto da Vespotto
OK alloraPensavo che la faccina stava per vomito...ops... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Azz !! ma i frullatori non si acquistavano nei negozi di elettrodomestici ??
uno Sfigatto nauseato
quanto mi manca il PX
Chiamarle Vespe, una parola veramente troppo grossa!
Che poi siano stilose è solo questione di gusti....
io le direi piuttosto modaiole, fighette, ecc.
Odio tutti gli scooter che sembrano un prolungamento del corpo di chi li guida, non hanno un carattere proprio
e comunque questi scooter, visti in strada non hanno la grazia di una Vespa vera,
mi sembrano pesanti, ingombranti, impacciati, ovvi.
Poi il richiamo retrò del faro basso al parafango lo definirei praticamente una truffa.
Come ho già detto mi sento sempre + un uomo del millennio scorso.
Voglio essere sincero con voi: a me piace la GTS.
Per me è una vespa; lo so, non ha a che vedere con lo stile di quelle passate e non ha le marce ma, per me, è vespa.
De gustibus . . . io non voglio convincere nessuno, ma per me le vere vespe restano quelle con le marce e il classico rumore del motore che, quando lo sento, qualunque cosa stia facendo, ancora mi giro per vedere di che modello si tratti. Il rumore che fanno gli scooter moderni, è uguale per tutti, di qualunque marca siano.Originariamente Scritto da Anchor
Ciao, Gino
non credo, mio figlio di 5 anni quando avevo l'ET4 gli piaceva andare in moto, ma da quando ho la rally ne p entusiasta, sarà il rombo, sarà il colore (rosso corallo) ma non vede l'ora di farsi un giroforse xche' sono il vecchio che ricorda
stessa sensazione, ma guardando in giro, ho notato che tutti si girano a guardare una vespa che passa.quando lo sento, qualunque cosa stia facendo, ancora mi giro