Purtroppo hai pienamente, indubbiamente, tristemente ragione.Originariamente Scritto da Marben
Purtroppo hai pienamente, indubbiamente, tristemente ragione.Originariamente Scritto da Marben
Originariamente Scritto da Marben
Ti dovrebbero fare santo..Santo Marben.. :D
vabbè ma siamo in italia, che pretendete...
ormai qua è la moda, vi ricordo che sono uscite anche auto (e qua mamma fiat ha veramente dato il peggio di se) che si chiamano 500 o Delta, che saranno anche belle ma, come le nuove vespe, non hanno nulla a che spartire con il nome che portano, se non per qualche misero e forzato dettaglio...
anche queste vespe della "collezione" nuova, non sono poi malaccio per essere scuteroni (scritto apposta eh), anzi, fossi interessato a un acquisto simile, avrei preso una di quelle...insomma, le considero leggermente meglio rispetto alle loro concorrenti di altri marchi....ma niente è più lontano da una vespa.....
effettivamente la nuova frullo-delta non mi piace per niente....
Scusate l'insistenza, ma vorrei riepilogare:
Originariamente Scritto da White VespaOriginariamente Scritto da Indi FricicchiaAdesso, caro Fricicchia, rileggi la citazione di White Vespa e dimmi dove l'amico di cui sopra si è dimostrato "anti serie P" e ha "denigrato" i PX.Originariamente Scritto da E poi Fricicchia
Bastava solo leggere correttamente quello che ha scritto...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Manca questo nella lista dei modelli.
Anche mio padre si stupì della mancanza delle marce sulla ET4. Era il 2002, si voleva comprare una Vespa ed io mi sono fortunatamente impuntato per prendere il PX.