Innanzitutto: chiedo venia per la lunga assenza. Mi cospargo il capo di cenere!!!
Sembrerebbe banale, ma ogni volta che vedo una Vespa che non sia "recente" con su le solite SC30 o S1 (o peggio ancora: tarocchi orientali delle stesse), dentro di me si accende un po' di tristezza.
Possibile che non esistano sul mercato delle gomme coi tasselli LATERALI, come le mie amatissime CEAT, che ho dovuto buttare per prolungato oblio?!?
Si sono messi a riprodurre tutto, per la Vespa, c'è gente con magazzini STRAPIENI di marmitte per VS1, contakm. di 90SS, carburatori di 98, manubri di 200 Rally che non venderanno MAI, e possibile che in quasi 6 anni che ho rimesso in condizione la mia Vespetta nessuno abbia avuto la brillantata di rimettere sul mercato qualcosa che assomigli alle vecchie CEAT?!?
Una volta ho avuto in omaggio una gomma esattamente identica a quelle che vorrei io, ma era strausata, il poco che c'era rimasto è andato via in 6 mesi, ed è finita in discarica.
Da lì in poi, non ho MAI PIU' trovato in commercio delle gomme che non siano le moderne, banalissime, inguardabili gomme da 3.50-10 che ingombrano i cerchi di innumerevoli Vespe e Lambrette in tutto il mondo.
Compenetratevi nel mio dramma!!! Non allego una foto della gomma perchè non l'ho trovata.