Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gomme x Vespa GL, dove comprarle?!? (leggete bene)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Gomme x Vespa GL, dove comprarle?!? (leggete bene)

Innanzitutto: chiedo venia per la lunga assenza. Mi cospargo il capo di cenere!!!

Sembrerebbe banale, ma ogni volta che vedo una Vespa che non sia "recente" con su le solite SC30 o S1 (o peggio ancora: tarocchi orientali delle stesse), dentro di me si accende un po' di tristezza.

Possibile che non esistano sul mercato delle gomme coi tasselli LATERALI, come le mie amatissime CEAT, che ho dovuto buttare per prolungato oblio?!?

Si sono messi a riprodurre tutto, per la Vespa, c'è gente con magazzini STRAPIENI di marmitte per VS1, contakm. di 90SS, carburatori di 98, manubri di 200 Rally che non venderanno MAI, e possibile che in quasi 6 anni che ho rimesso in condizione la mia Vespetta nessuno abbia avuto la brillantata di rimettere sul mercato qualcosa che assomigli alle vecchie CEAT?!?

Una volta ho avuto in omaggio una gomma esattamente identica a quelle che vorrei io, ma era strausata, il poco che c'era rimasto è andato via in 6 mesi, ed è finita in discarica.

Da lì in poi, non ho MAI PIU' trovato in commercio delle gomme che non siano le moderne, banalissime, inguardabili gomme da 3.50-10 che ingombrano i cerchi di innumerevoli Vespe e Lambrette in tutto il mondo.

Compenetratevi nel mio dramma!!! Non allego una foto della gomma perchè non l'ho trovata.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Re: Gomme x Vespa GL, dove comprarle?!? (leggete bene)

Secondo me confondi le S83 con le S1.
    Le S83 restano comunque gomme ottime per la loro funzione, comunque con un disegno che ben si sposa con i mezzi retrò. Ovviamente la tenuta viene prima di tutto il resto, personalmente tremo all'idea di rivedere le Pirelli SC93 quadratissime su una Vespa.
    Ho già il mal di mare a pensare ad un tornante percorso con quelle gomme.

Quanto ai tarocchi delle S1 (presumo tu intenda quelli delle S83), beh molti di questi sono ottimi, vedi VeeRubber, e qualcuno li usa anche in pista.

Citazione Originariamente Scritto da WalterGL
    Compenetratevi nel mio dramma!!!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior L'avatar di SStartaruga
    Potenza Reputazione
    19
    anc'io sono per la sicurezza, le S83 non stonano

ma che cerchi?
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

sstartaruga at libero.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •