...ecco, appunto, magari il libero professionista di turno si toglie di tasca da una parte e rimette in tasca dall'altra bidonando il prossimo che sale in poltrona...Originariamente Scritto da anonimavespistits
La sottoscritta, dopo un paio di fregature a peso d'oro senza che venisse riconosciuta la beffa (la più bella è stata la targhetta anteriore della Sprint che doveva essere blu scuro e per questo più costosa, arrivata verniciata a bomboletta con tutte le bolle secche della verniciatura fatta col c***), adesso si affida a qualche venditore via internet onesto (conosciuto a Novegro e di cui ho preso il riferimento) o ad altri siti più o meno noti che perlomeno non ti trattano come un imbecille da spennare una volta che hanno capito che non sei il cliente occasionale che compra per la sua unica Vespa in restauro e che poi non vedranno mai più!
E poi, a volte, mi affido anche ad amici conosciuti qui su VR che hanno magari un riferimento di fiducia e che ti aiutano a reperire pezzi altrimenti da strapagare...
La cosa che mi fa maggiormente incavolare è che i peggiori sono quelli che ricevono la maggior pubblicità da un Club nazionale che invece dovrebbe tutelare gli interessi degli iscritti...a quel punto sacrosanto VR, che almeno permette di confrontarsi fra noi!