Citazione Originariamente Scritto da Marben
Citazione Originariamente Scritto da tommyramone
Citazione Originariamente Scritto da Marben
Tra l'altro, non per direi, ma guarda a quanto vende Scanpa il contachilometri come quello che ti è stato mandato per sbaglio: http://cgi.ebay.it/Vespa-Contachilometri-50-cc-Faro-tondo-0-80km-h_W0QQitemZ220308349233QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ e_Accessori_Moto?hash=item220308349233&_trksid=p32 86.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A 1|240%3A1318
Urca!Io stò seguendo con attenzione questo post perchè a breve dovrò acquistare un tachimetro per la mia R...Dite che ci si può fidare di codesto Scanpa e dei ricambi che vende?
Io ho preso diverse cose da lui e mi sono sempre trovato bene.
Mai preso contachilometri, però solitamente le sue sono le riproduzioni più accettabili presenti su eBay. Ovviamente, comunque, si tratta di materiale di provenienza orientale.
Si anche io mi sono trovato bene la prima volta: merce buona e scontrinata, imballaggio buono, tempi di spedizione veloci...

Orientale andrebbe anche bene, se io lo avessi scelto però!

Ci sono molti venditori che presentano tachimetri per i vespini smallframe a faro tondo, prezzo ragionevole, prodotto evidentemente non originale dalle immagini di vendita e nessuna promessa di originalità del prodotto.

Un altro conto è pagare il doppio del prezzo orientale un contachilometri presentato come "prodotto originale piaggio veglia borletti scala 60", con tanto di servizio fotografico "macro" degno dell'enciclopedia della Vespa, e ricevere un "cina" con scala 80 e contachilometri coricato sul fianco sinistro...

Comunque per ora la risposta del venditore è stata "regolamentare", per questo voglio dargli fiducia e gli ho rispedito indietro l'ogetto con accordo di sostituzione.

Intanto se mi riesce di trovare un paio d'ore domani "sfriziono...", cioè cambio i dischi della frizione (sai com'è... dopo 38 anni.. forse ci sarà bisogno...).