Originariamente Scritto da
padumimmo
innanzi tutto scusate l'utilizzo del carattere stampatello, sapete, mi sono avvicinato ai forum per la semplice passione per la vespa, pertanto sono novellino del settore, il contachilometri in argomento l'ho preso da "lavespadue", conosco le varie vicessitudini che questo venditore ha causato a molti, ma che vi devo dire...io da lui ho gia fatto 2 acquisti rispettivamente da circa 300 e l'altro da 80 e entrambi (apparte tempi bibblici di spedizione) perfettamente conformi a quanto retribuito perciò voglio essere fiducioso e voglio spendere queste 80 euro sperando di avere un contachilometri veglia anche se non d'epoca ma almeno made in italy..vi spiego il perchè: ho restaurato la mia 50n del 65 con colore max mayer 303, tutto ben fatto e originale, apparte le varie parti in gomma ormai polimerizzate, ma almeno rif. originale, ora metterci un contachilometri d'epoca ingiallito e opago, certo fà molto vintage, ma la mia amici cari non è conservata, ma restaurata percio sarebbe come un pugno in un'occhio....spero che mi comprendiate...