Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
guarda che per far si che le cose funzionino in maniera corretta quelli che devono riflettere sono i politici e chi tira le file della nazione.
Noi possiamo metterci tutte le belle parole che vuoi, anche scritte in caretteri doppi e colorate di rosso ma non siamo noi a comandare.

I colpevoli, gli ultras e i delinquenti in genere in questo paese sono meglio considerati di me che mi faccio il c**o per 10 ore al giorno in un officina. e se permetti questo me le fa girare parecchio

Per chi non lo sapesse un certo pisanu ha reso la vita complicata a me che vado a vedere la partita per passione, si xchè IO devo avere un biglietto nominativo, devo fare km di fila prima di entrare, al cancello devo tirare fuori un documento e se lo dimentico non mi fanno entrare.
e a cosa serve tutto ciò ? A NULLA
xchè in Italia il 90% dei tafferugli avvengono fuori dallo stadio quindi se vogliamo veramente cambiare qualcosa ci va il pugno di ferro contro chi fa casino, non contro la gente normale!
Le mie parole sono state scritte in quel modo perchè potessero più facilmente colpire certe coscienze.
Posso anche capire che qualche poliziotto si "vesta d'autorità" rendendovi la vita difficile ma ciò non deve portare a generalizzare. La stessa cosa avrei fatto io se avessi scritto che "tutti i tifosi" devono pagare, mentre invece ho scritto che mi auguro che i colpevoli vengano presi e paghino per quello che hanno fatto.
In ultimo, trovo giustissima la decisione di sospendere sino a nuovo ordine le partite di ogni campionato e spero che ciò serva a far sì che chi è a conoscenza dell'identità dei responsabili, di questo e di altri episodi di teppismo sportivo, esca allo scoperto segnalando i fatti di cui è a conoscenza. Credo che ognuno di noi sarebbe ben felice di poter andare allo stadio sapendo di poter tornare tranquillamente a casa sua dopo lo spettacolo di cui ha goduto.