Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Maniglia Passeggero Bajaj Classic

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Maniglia Passeggero Bajaj Classic

Il nostro amico a stelle e strisce, AtLarge, cerca questo accessorio per Bajaj. Essendo statunitense, l'ha scritto nella nostra sezione inglese: http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=14140

Se qualcuno potesse soddisfare la sua richiesta, si faccia avanti, o qui o nel post originale.

La maniglia è questa:

Grazie anticipatamente.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Grazie per la vostra ospitalità Marben.

Sì, sto cercando Barre. Il mio Chetak ha maniglie, ma sono meno che perfetto quando reggette punti di cui è previsto il sedile.

Inoltre, quando mia moglie corse con lei mi piace mantenere il mio cintura e la cinghia del mio i loop pantaloni che mi causa disagio nella zona inguine. Negli Stati membri che noi chiamiamo una "Batuffolo" o un "Plettri". (Penso che su questo scopo mi arrivare a rallentare) When she is really mad she tries to pull my underwear up over my head. This we call an "Atomic Wedgie".

Ad ogni modo, so che è un lungo tiro, ma io vado a cercare comunque. Addio, Bob.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    mi pare di averla vista simile su ebay.de ma dovessi andare a ritrovarla non saprei propio come fare, io e il tedesco.....

stasera provo a guardare con modette

ps

benvenuto Bob

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •