Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help gs 160 Palermo

Help gs 160 Palermo

Ciao a tutti sono una vespista Siciliana e cerco soci Palermitani che possano aiutarmi a risolvere un problemino sul circuito elettrico del mio vespone gs 160.
    In poche parole vorrei confrontarmi sulla necessità di modificare il circuito elettrico dal momento che con l'originale rimango sempre a piedi, varie sono le teorie io ne vorrei un pratica che mi risolva il problema senza dover spendere ancora tanti soldini.
    Grazie e a presto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Sposto nella sezione apposita.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    Ciao cometa... aggiungo alla tua richiesta che, in dettaglio, l'aiuto ti seve per far si che la batteria venga efficentemente ricaricata... quindi l'aiutante dovrebbe tenere soprattutto conto della recensione "linkata" con la parola raddrizzatore
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21
    Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.
    Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3
    Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.
    Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata.
    modifica usata in passato.. ma oggi non più necessaria.. basta, infatti, sostituire il raddrizzatore e mettere una batteria moderna.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    21
    Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io.

Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io.

Ma non lo avevi venduto a 2000 € ad un tizio?

P.S. Scusate l'OFF TOPIC
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Potenza Reputazione
    21

Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da cometa
    Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii
    E cioè, Cometa cosa ti hanno detto i meccanici e/o gli elettrauti della tua città????

bhe come hai detto tu l'eliminazione della batteria e l'aggiunta di 2 bobbine(dovrebbe essere così)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •