Ecco come 'lho trovata dopo 15 anni di abbandono
Ecco come 'lho trovata dopo 15 anni di abbandono
Seguiranno altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madò...ma ki l'ha ridotta in queste condizioni?? Povera vespa!!
Dimenticavo questa!
Per aprire il cofano sono state necessarie ripetute martellate!!!!
Salvarla è un dovere morale!
yes you can!
Si..si
bravo.
E' un peccato vederla così..
Originariamente Scritto da CapitanHarlock
...yes, you must![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' vero ma di tempo ne passerà tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma con il vostro prezioso aiuto credo che ci riuscirò!
Ne ho retaurate di peggio.... però erano le amate lambrette.
Saluti
le amate lambrette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma per ridursi in quel modo doveva essere parcheggiata all'aperto vicino al mare?![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Certo di telaio è veramente malmessa, se consideriamo che ha meno di trent'anni. Ma del resto in cattive condizioni ambientali basta veramente poco tempo per rovinare un mezzo...
Comunque questo renderà più grande la tua soddisfazione, a restauro concluso.
Buon lavoro e mantienici.. partecipi dei progressi.
a proposito l'adesivo Vespa Club Corato fa bella mostra sul mio px...quando potro' ricambiare il favore?Originariamente Scritto da PaSqualo
![]()
Vi spiego:
Un mio amico mi definisce collezionista anomalo;infatti tutti dal 47 al 58 sono lambrettista sfegatato(le ho quasi tutte)e dal 56 in poi sono vespista sfegatato(me ne mancano un bordello!)
E siccome sono nato lambrettista per questo le ho definite amate......................................-
Saluti
ciao.. ma dimmi.. il motore come l'hai pulito?
..o è stato pallinato (sabbiatura con vetro, acqua, cerealio altro?)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vabbè, hai tutto il tempo che vuoi per purificarti........E siccome sono nato lambrettista per questo le ho definite amate......................................-
I carter sono nuovi di pacca in quanto quelli vecchi avevano la valvola lavorata e la sede cuscinetto lato frizione saldata alla meno peggio.
In quanto alla purificazione ti riferivi alle vespe vero???????
saluti
Vedete i carter?
quando potro' ricambiare il favore?
si viene a bere una biretta al 40° , claudio ne voglio anch'io uno del tuo,sabato te ne porto uno del mio![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Occhio, che i carter nuovi non sono punzonati. Vedi un po' cosa puoi fare, a volte, in sede di revisione fanno storie e prevenire, è meglio che curare!Originariamente Scritto da Gis
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per la punzonatura cosa mi consigli di fare?
Porto anche i vecchi in sede di revisione?
saluti
ragazzi... per piacere non andiamo OT
usiamo gli MP
grassie
![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
OK!
Ma sbaglio o il vecchio carter è stato saldato col seeger montato??
Si proprio cosi qualche animale di meccanico che sa la vede lui cosa voleva fare.
E non vi dico che ha anticipato la spalla dell'albero di motore dalla parte sbagliata!
saluti
Povera Px,
l'hanno ripescata in fondo al porto?
Sarà un duro lavoro ma con le tue cure sono sicuro che tornerà a sfrecciare.
![]()