Risultati da 1 a 25 di 81

Discussione: Restauro 200 PX...... da suicidio!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di Gis
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    grammichele
    Età
    53
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Grazie per la dritta.
    In effetti del telaio vecchio è rimasto poco, utilizzando le parti di un altro telaio e cercando di manetenere l'originalità del mezzo.
    In effetti di lavoro ne ha fatto tantissimo e dovendo aggiungere 300€ al prezzo pattuito.
    saluti

  2. #2
    VRista L'avatar di Gis
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    grammichele
    Età
    53
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    ecco dove sono arrivato ieri.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Forza che ta venendo fuori un buon lavoro però se posso darti un consiglio metti una cornice alla targa altrimenti così rischi che si rovina prima del tempo, magari mettila cromata che sta anche bene!!

  4. #4
    VRista L'avatar di Gis
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    grammichele
    Età
    53
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Si infatti la targa è provvisoria tanto per farmi un concetto di come verrà
    Altre annotazioni?
    Grazie e saluti.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Altre annotazioni? Beh forse il cerchio davanti conviene che lo vernici e se proprio vuoi fare un buon lavoro metti anche una gomma nuova

    A parte di scherzi la guarnizione della coppa sx non è un pò corta?? Sembra che in corrispendenza della chiusura non arrivi!!

  6. #6
    VRista L'avatar di Gis
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    grammichele
    Età
    53
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Altre foto..........

  7. #7
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    ...intanto complimentoni, caro Gis, hai fatto davvero un buon lavoro....hai ripreso un'altra vespa destinata alla demolizione!Poi volevo dirti che i carter 200 che hai tolto sono recuperabilissimi.....la valvola non è lavorata più di tanto, pare che abbiano semplicemente raccordato il foro obliquo.....per quanto riguarda le saldature sul cordone in seguito a rottura, si può riprendere facilmente semplicemente eliminando ogni traccia della vecchia saldatura e montando le 2 piastrine come fondocorsa cuscinetto, quelle che venivano montate nei modelli con mix...quindi non buttare i vecchi carter, li puoi recuperare......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  8. #8
    VRista L'avatar di Gis
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    grammichele
    Età
    53
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Grazie per i complimenti!
    Per quanto riguarda i carter non ho intenzione di buttarli ma forse in futuro li userò comw base per un motore elaborato.
    saluti

  9. #9
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    TRIESTE
    Età
    67
    Messaggi
    104
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Restauro 200 PX...... da suicidio!

    Dopo la sostituzione dell'impianto elettrico su una p200e ho un problema con il passaggio dei vari cavi nelle due asole del telaio sotto il manubrio.

    in pratica qualcuno può aiutarmi o postarmi una foto dall'alto dove si veda bene dove passano :
    a sinistra- frizione cambio cavi frecce e discesa comandi luce
    a destra - acceleratore - 2 coppie cavi principali impianto

    il problema è che sono tutti stretti trà loro e non vorrei che con il lavoro dello sterzo si rovinassero

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •