Ed ecco il risultato!
Sono graditi commenti e sopratutto critiche costruttive!
Grazie.
Ed ecco il risultato!
Sono graditi commenti e sopratutto critiche costruttive!
Grazie.
Che dire... è uno spettacolo!
Hai fatto un lavoro eccezionale.
Segnalo solo piccoli dettagli da rivedere:
- cercherei di riprodurre il simbolo della Repubblica sulla targa, tenendo comunque presente che la manipolazione della stessa non è legale;
- dai qualche leggera e fumosa mano di vernice (anche a bomboletta) al copribiscotto nero. Cerca possibilmente un grigio un poco più scuro del classico alluminio ruote. Dando mani leggerissime e fumose consenti alla vernice di aggrappare meglio (puoi eventualmente dare, prima, un apposito aggrappante)
- il cavalletto mi pare poco inclinato, una volta abbassato. La Vespa risulta stabile?
- vedo che purtroppo non hai svernciato il volano
- E' del 1980? Se così fosse, il parapolvere dei tamburo va effettivamente grigio (in seguito diventa nero), anche se il grigio sarebbe più scuro (fondo 8012M).. Ovviamente questo è solo un piccolo dettaglio.
Complimenti per il restauro!
Solo una domanda: la foto e' sfocata, quindi non vedo benissimo, ma mi sembra che ti sia dimenticato di colorare i numerini delle marce.
Cmq un piccolo dettaglio a fronte di un recupero stupefacente! Bravo!![]()
Marcello
Grazie !
.............e siccome l'appetito vien mangiando guardate cosa devo retaurare ad un mio amico che la vuole utilizzare tutti i giorni!!!
Quindi non vi siete liberati di mè!!!!!!!!!!
Sticazz.ottimo lavoro!