Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L
Non mi legnate se ho aperto un topic su quest'argomento ma facendo una ricerca ho trovato solo l'argomento relativo ai getti per px 150 cat. E' arrivato il momento di scatalizzare il mio px 125 e vorrei sapere quali getti mettere(quello del minimo lo lascio così com'è?), per quanto riguarda il buco da tappare non ho ben capito quale e infine volevo sapere se conviene comprare una marmitta sito o quella originale per px 125 da un piaggio center, grazie per l'attenzione e attendo una risposta.
http://old.vesparesources.com/index....wpage&pageid=2
Un PX catalitico, in configurazione originale, ha il getto del massimo 98, l'emulsionatore BE5 ed il calibratore (freno aria) 150.

La configurazione consigliata in caso di sostituzione della marmitta catalitica con una normale é getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160.
La guida di Gustav è chiara; aumenti di due punti il massimo, se nel 125 hai 96 passi a 98, per il resto la sostituzione è identica, da emulsionatore BE5 passi al BE3, calibratore da 150 passi a 160.

Per la marmitta; se vuoi spendere Piaggio, altrimenti padellino Sito va bene lo stesso e costa meno, la differenza in termini di resa e rumore è irrilevante.