Anche se a dirla tutta mi risulta che sui 125 Arcobaleno con mix il getto del massimo fosse del 96, emulsionatore BE4, freno aria 160. Poi pare che su alcune siano montati il BE3 e su altre il BE5, anche in tempi non sospetti, quando di PX catalitico non esisteva affatto.
Io ho a casa un carburatore Dell'Orto preso nuovo fondo di magazzino tempo fa, sulla confezione era scritto a VESPA PX 125 E MIX o qualcosa del genere. Montava 96 + BE4 + 160, con getto del minimo 48/160. Strano anche quest'ultimo, normalmente riservato al 150.

Sinceramente non ho mai trovato spiegazioni a quella configurazione...

Comunque possiamo dire che 96 (o 98, un pelo più grassa) + BE3 + 160 è una configurazione indicata per un 125 scatalizzato.
Per il minimo van bene tanto il 45-140, tanto il 48-160, e misure simili, tanto quando ci sono 2-3 punti di differenza si compensa con la vite dietro al carburatore, per cui lascia quello che hai così non tocchi altro. Comunque cogli l'occasione per pulirlo e per controllare la misura. A questo proposito scrivici comunque che getti monta attualmente, almeno ci facciamo una cultura, visto che negli anni pare ci siano state alcune variazioni.

Nel tuo caso nessun buco da tappare, non è un Euro2, quindi sulla cuffia non ha il foto di fissaggio del tubo del SAS.