salve a tutti sono dario.. per favore avrei bisogno di sapere come devo collegare il selettore dei fari all'impianto elettrico della mia special............... grazie
salve a tutti sono dario.. per favore avrei bisogno di sapere come devo collegare il selettore dei fari all'impianto elettrico della mia special............... grazie
...![]()
se intendi il blocchetto "nero" di plastica con i comandi luci/avvisatore acustico a destra, lo stesso viene venduto con i fili incorporati, e con già i relativi "fast-on" da collegare. In pratica apri il tappo del contakm (se non hai il contakm) spingendo da qualche fessura da sotto il manubrio, scolleghi i "fast-on" di quello vecchio e lo sfili......guarda prima dove passano i fili sotto il manubrio...poi infili i fili di quello nuovo facendoli passare dove hai visto e colleghi tutto rispettando i colori dei fili (dei quali avrai preso nota nello smontaggio.... Se hai il contakm è solo un po' più complicato
grazie... pero la vespa la sto rimontando dal restauro e nn ho piu le connessioni vecchie.. ed i colori nn tutti corrispondono. cioe quelli dell'impianto nn sono tutti uguali a quello del selettore
...allora con un po' di buona volontà controlla i colori sullo schema...non dovrebbe essere troppo complicato
Io ti do un paio di consigli di altra natura.
Il primo, cerca di individuare il forum piu' appropriato dall'indice dove ptresti trovare piu' risposte e gente interessata. Il secondo e' di dare un titolo piu' sensato e di piu' diretto impatto: nel tuo caso ci vedrei qualcosa del tipo "Collegare fari su special" o qualcosa di simile.
![]()
ok grazie mille