Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pompa freni Cosa_2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Pompa freni Cosa_2

Da un paio di settimane il mio Cosone ha cominciato a perdere liquido freni dalla pompa, probabilmente dovrò revisionarle i gommini, o peggio ancora sostituirla tutta. Il problema è che nessuno dei negozianti quà a Palermo li rifornisce, anche quelli dove ero riuscito a trovare i cilindretti dei freni.
    Qualcuno sa suggerirmi un posto dove trovarli, anche per corrispondenza?
    Altrimenti c'è un'alternativa "rudimentale" per tamponare il problema? Per frenare frena, ma devo aggiungere liquido freni con più frequenza di prima, visto che lo va perdendo...
    Help me, please....

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    ebay in germania, ce ne hanno sempre.

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    puoi vedere nei vari sfasci se trovi una pompa, se non sbaglio Tormento mi scrisse che era una Bendix; oppure prova a Carini 091.8689585 e chiedi, a volte hanno rimanenze di magazzino.
    Su Palermo ... prova Foti di via Oreto, anche se non so dirti se ha il vecchio magazzino o se è una nuova gestione, oppure Scaglione di via Isidoro Carini (lato sx, lato dx mi sembra più difficile, cmq prova da entrambi).
    Devi cercare in ricambisti non troppo "giovani"; non so se Arco di via Umberto Giordano ne sa qualcosa, oppure Barbaro Alfredo in via Alcide De Gasperi,è un altro Piaggio Center. A Pallavicino c'è un negozio, ma credo non abbia più la concessione e può darsi che abbia rimasugli ...

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •