VOLEVO SAPERE SE SU UNA 50 SPECIAL é POSSIBILE MONTARE UNA LAMPADINA ALLO XENO
VOLEVO SAPERE SE SU UNA 50 SPECIAL é POSSIBILE MONTARE UNA LAMPADINA ALLO XENO
Tara, questo forum non è adatto!!!
Spostato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
OK grazieOriginariamente Scritto da senatore
Perdonami sono alle prime armi sul vostro FAVOLOSO sito
Ciao, non so bene quale tipo di lampada intendi montare ma se fosse la Xeno da moto non dovresti cambiarre solo al lampadina ma dovresti adattare sia la parabola che il portalampada.
Non solo, la tua vespa ha l'impianto a 12V?
I kit xeno in vendita ad esempio su ebay vanno tutti a 12V, dico kit xchè la vera lampadina xeno deve essere alimentata da uno speciale trasformatore.
Eppoi sia Kit che lampadine di ricambio costano veramente una follia.
Conviene?
olte a funzionare a 12v, hai bisogno della corrente continua e cioe' impianto a batteria, e la special di tutto questo non ne e' fornita!!! in ogni caso abbandona l'idea perche' ho gia' sperimentato e montato il tutto io ed alla fine ho riportato tutto cme era prima all'origine!!!Originariamente Scritto da Fricicchia
[SIGPIC][/SIGPIC]
GRAZIE MILLEOriginariamente Scritto da nitropx
sapresti consigliarmi una bella lampadina che fa una gran bella luce perchè la mia non è un granchè
si lo so che non hai una grande resa sulla special perche' purtroppo l'impianto originale e' 6v, prova una po' su qualche sito inglese o su sipscootershop esistono delle lampade 6v alogene da poter adattare alla special senza stravolgere niente cioe' plug e play!!! ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]