Brutte notizie x chi aspettava gli ammortizzatori grigio cromo.... purtroppo io sono molto indeciso su cosa devo fare in quanto è venuto a decadere un fondamentale punto sul quale io avevo basato da sempre la mia idea. ossia l'unicità ed esclusività del colore solo x i soci e naviganti di questo fantastico sito.
il fatto che ha generato tutto lo sconquasso è che nonostante accordi presi con il titolare, quest'ultimo si è reso conto che effettivamente il materiale finito era stupendo. probabilmente lo ha fatto vedere a qualche suo grande cliente e questo gli ha commissionato 6000 pezzi del " colore che avevo scelto" con la personalizzazione nel corpo sotto la molla del trentennale della nascita della ditta carbone. ora questa email è stata scritta x chiedervi un parere e consiglio. quindi venendo a decadere questo punto la distribuzione solo tramite questo sito visto che da gennaio li si potranno trovare credo anche in commercio. la ditta commissionatrice non la conosco. e spero che faccia poi solo quei 6000 ma a questo punto non so come potrà agire il titolare della ditta che fa gli ammortizzatori in quanto cmq a lui intererra, GIUSTAMENTE, vendere e guadagnare.. io a mente fredda li farei ugualmente e li personalizzarei ugualmente VR ma sino ad una vostra risposta non mi muoverò. lunedi sera devo dirgli qualcosa. EMILIO x gli adesivi aspetta le prox evuluzioni. mi scuso x non esser riuscito a far qualcosa vera e concreta x il VR group..