Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Brutte notizie x chi aspettava cli ammortizzatori

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Brutte notizie x chi aspettava cli ammortizzatori

Brutte notizie x chi aspettava gli ammortizzatori grigio cromo.... purtroppo io sono molto indeciso su cosa devo fare in quanto è venuto a decadere un fondamentale punto sul quale io avevo basato da sempre la mia idea. ossia l'unicità ed esclusività del colore solo x i soci e naviganti di questo fantastico sito.
    il fatto che ha generato tutto lo sconquasso è che nonostante accordi presi con il titolare, quest'ultimo si è reso conto che effettivamente il materiale finito era stupendo. probabilmente lo ha fatto vedere a qualche suo grande cliente e questo gli ha commissionato 6000 pezzi del " colore che avevo scelto" con la personalizzazione nel corpo sotto la molla del trentennale della nascita della ditta carbone. ora questa email è stata scritta x chiedervi un parere e consiglio. quindi venendo a decadere questo punto la distribuzione solo tramite questo sito visto che da gennaio li si potranno trovare credo anche in commercio. la ditta commissionatrice non la conosco. e spero che faccia poi solo quei 6000 ma a questo punto non so come potrà agire il titolare della ditta che fa gli ammortizzatori in quanto cmq a lui intererra, GIUSTAMENTE, vendere e guadagnare.. io a mente fredda li farei ugualmente e li personalizzarei ugualmente VR ma sino ad una vostra risposta non mi muoverò. lunedi sera devo dirgli qualcosa. EMILIO x gli adesivi aspetta le prox evuluzioni. mi scuso x non esser riuscito a far qualcosa vera e concreta x il VR group..
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    Purtroppo gli accordi verbali decadono molto facilmente, specialmente quando qualcuno fa qualcosa di interessante. Ad ogni modo gli ammortizzatori sono (non vedo di provare quello rosso!), quindi reputo l'idea della personalizzazione VR comunque pregevole. E sicuramente anche il prezzo farà la sua parte, ma su questo non ho dubbio alcuno circa il tuo impegno

E grazie, come sempre!

Potenza Reputazione
    19
    si marco, il prezzo è stato un'altro punto di diatribe e cmq ci siam accordati che se si faranno sarà uguale a quelli rossi e non superiore
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    ma se noi gli mettessi un bel adesivetto VR ben fatto al punto giusto?

diventerebbero UNICI
    prova

Potenza Reputazione
    19
    si certo ciò è possibile al 100% ma quello che volevo puntualizzare che l'esclusività non ci sarà come invece doveva essere..esempio: quell'amm.post grigio normale che avevo postato le foto l'ho comprato e c'è solo quello come ci sono solo i 2 arancioni che metterò sulla mia orange power..questo era ciò che ero prefissato, colore solo x vr maniac e ciò purtroppo non avverrà

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Paolo, grazie comunque per l'impegno.
    A me andrebbe bene anche l'alternativa dell'adesivo...ma e scegliere un'altro colore ?

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22
    Sei comunque encomiabile per l'idea e per l'impegno che ci hai messo per realizzarla a vantaggio di tutti i VRisti!
    Sono d'accordo con Highlander, la sostanza di un buonissimo ammo "firmato" VR resta. Per noi sarebbe comunque l'ammortizzatore che Paolone ha fatto fare per NOI!

E poi, sono sincero: un colore diverso dal grigio farei fatica a vedercelo, sotto la mia Marrone...

Comunque sia, un grosso Grazie ti spetta di diritto!!!

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18
    Secondo me gli ammo potresti farli fare ugualmente, anzi, probabilmente dovendo produrne una così grande quantità, forse il prezzo scenderebbe anche... Questa è la mia opinione, devi decidere tu, che questa bella idea l'hai avuta e l'hai portata avanti. Grazie.
    Il moschino c'è!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Quoto stefano1964...poi possim sempre metterci l'adesivo no?
    io intanto aspetto a comprare quelli per la special..si sa mai che ne venga uno anche per le small..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Concordo con tutti e grazie per l'impegno :D

Ti mando un PM
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Paolo, fa niente per l'esclusività.... Hai fatto tanto per questa iniziativa che sarebbe un peccato troncare qui!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic
    Paolo, grazie comunque per l'impegno.
    A me andrebbe bene anche l'alternativa dell'adesivo...ma e scegliere un'altro colore ?

Riccardo
    non lo vuol piu fare..ed ormai io non mi fido ed oso neppure piu

Potenza Reputazione
    19
    ok io allora vado avanti, quindi Emilio prosegui pure.

ALLORA gli ammortizzatori che ho prenotato sono 20 anteriori regolabili px, 20 anteriori regolabili x small frame, e 40 posteriori regolabili che vanno bene sia x et3 e 50 che sui px rally. i prezzi aimè sono gli stessi inalterati di quelli rossi, chi è interessato mi scriva via PM x ordinarli.

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    Paolone, hai delle foto per vederli?

Potenza Reputazione
    19
    come me li consegnerà li fotograferò e posterò

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    Grazie, cortessissimo e tempestivo come al solito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •