E' proprio pieno di pirati!!! :D :D
E ci credo che so pirati.
Qui la gente per guardarli esce fuori strada con le auto e il colpevole è andato via.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Piccola nota:avete visto di che posto è la maccanica davanti???
E già. Treviso.
Bhe è possibile che sta foto sia stata scattata in Italia, in qualche città mega turistica, magari frequentata da stranieri in moto. Bhooooo
Ma non me ne frega niente della macchina. Non mi era nemmeno caduto lo sguardo li.
Guardavo le curve della moto
Oh....mi si è storto il pi...anton
Bhe...Non c'è altro da vedere...
RADUNO SUBITO A TREVISO!!!
Scusate se mi permetto, ma soffermatevi sulle differenze tra le Piratesse, sono entrambe generose ma la giovenca di elaboro (il solito buongustaio) ha proprio una bella struttura, cosciotti pieni pieni ed ossa del bacino più grandi ... qualcosa che ricorda quelle belle misure dell'ideale 700esco, tipo la Venere di Milo!!!
Ci ho messo pure una citazione artistico CULturale, giusto per non limitarmi a dire che le prime terga sono della mia misura ideale (*** *** ****** ** *********).
Ciao e grazie agli artisti!
Ragazzi,so dove è stata scattata quella foto....
Si tratta della citta' di Jesolo,nota meta turista balneare,sopratutto per tedeschi e nord-europei..
La strada è invece quella centrale,che si chiama Via Delle Piazze,in quanto collega piu' di 8piazze....
Quale moto???? Io vedo solo curve!Originariamente Scritto da anton
Ma perchè i pirati della strada che girano da queste parti non sono così
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
eheheh...Evidentemente sanno che ci sei gia' te come pirata,e allora preferiscono andare altrove...
quello sono io con la moglie
del mio capo
La generosità della signorina soverchia, e di molto, le capacità di carico del sellino della moto!
Ciao, Gino
come darti torto.........Originariamente Scritto da GiPiRat
Quella "moto" la conosco! Jamaica, vero?
Ciao, Gino
Mò basta, questa è proprio una bella pecorozza dalle misure ideali ... e chiacchiere non ce nevogliono.
Grazie
...magari passeresti ai fatti ehhhh??!!!chiacchiere non ce nevogliono.
il duebotte (carabina sovrapposta) è già pronto!!!
scusate ma hanno ridotto di parecchio i sellini delle suzuki o questi sono schermi a 24 pollici,no perchè il programma è valido e come dire...mette a nudo le caratteristiche ..ehm tecniche....,,"ssora meehh!!!!(in sanscrito :sorella mia!)
Porka miseria, e mannaggia al giorno in kui vendetti moto!!!!!!!!!!!!!
Dalle nostre parti, nn si vedono kose del genere ai motoraduni, qualkosina si vede ogni anno al motoraduno internazionale di Scalea, ma quelle sono professioniste dello spogliarello e della lap-dance.................un' anno mi rikordo che un mio amiko si avvicinò a me ke ballavo kon loro (causa tanti Campari) e mi disse.............Ti rikordo ke sei kon tua moglie!!!!!!!
son problemi grossi..............
Direi ENORMI!
Ciao, Gino
P.S.: ma non è pericoloso andare in giro col cavalletto abbassato? Qualcuno dovrebbe andare a dirlo alla signorina.
Io sono per quella del lospecial, così sobria e distaccata dagli affanni e le beghe terrene, nella sua aurea eleganza... La pirata2 nn mi convince..Nn vorrei avesse in serbo una sorpresa per i troppo curiosi.
Rispetto cmq la scelta di Gigler che, è il caso di dirlo, bada al "sodo"...
Anche a me la numero 1 dà l'idea di una sana ragazzona genuina. Cresciuta con salame, panbiscotto, polenta e baccalà con dietro qualche bicchiere di merlot! Viva le tradizioni e le maggiorate!