quanto hai speso?
La ruota 3-50-10 all'anteriore la monta anche la mia et3...ma ancora non ho avuto modo di provarla...
Ps: per il problema al motore aspetta i piu esperti...
ah...ottimo acquisto!
mmmh mi sa che è proprio da aprire..comunque molto bella!!
Paraolio lato frizione saltato...
.. eh si, devi aprire il motore per cambiare il paraolio.
ok no problem,mi dispiace smontarla perche non e' mai stata smontata,le marce sono tirate perfette e spero poi di riuscire a rimetterle perfette!!tirare i cavi e' la cosa che odio!!!
dovete vedere il vetro del contakm!!sembra nuovo!!!anche la pedana,poi gli faccio foto!
complimenti hai delle belle vespe
Che invidia, in questo forum ci sono moliti che c'hanno una bella fortuna. Cmq complimenti per la nuova arrivata!
Felice possessore di una "50" special e un px125
grazie!sabato e domenica devo andare a ritirare un'altra et3!e un 50 r trasformato in primavera
cmq quelle in foto non sono tutte,ne ho altre,uno specia conservato colore originale,una sportellino piccolo,e la r del mio fratello-il mio px del 2006
ultima arrivata prima del previsto
Matteo...comincio quasi ad odiarti...![]()
Dalla targa l'ET3 blu dovrebbe essere 80 o 81.
Ma le accumuli solo o poi le rivendi anche?
Ciao Gioweb
le accumulo!l'ultima arrivata e' del 80 81,mi diceva il proprietario che negli anni 90 i ricambi non cerano piu',erano fuori produzione,tipo gli serviva la pedivella e ha dovuto prendere quella del pk!!
poi a questa e' stato cambiato proprio tutto il telaio per via di un incidente e il numero del telaio e' sulla pedana infatti!
si vede poi dalla verniciatura che si e' scrostata tutta,mi sa che neanche il fondo gli diedero!
controlla il codice motore per curiosità...
Ciao Gioweb
perche'?
pensavo fosse il motore del pk 125 poi ho letto bene che era solo la pedivella
Ciao Gioweb
domani procedo allo smontaggio del motore!