vespa primavera 125 prima serie 3384181824 paolo
vespa primavera 125 prima serie 3384181824 paolo
AIUTATEMI
Stai infrangendo il regolamento, che evidentemente non hai letto. Eppure bisognerebbe farlo prima di mettere annunci. Il regolamento afferma che è possibile sollecitare, postando una replica, nella misura di una volta ogni sette giorni. Oltre a questo, il tono supponente rimarcato pure dallo stampatello (in rete equivale ad urlare).
Tu hai scritto in quest a discussione tre messaggi, ad intervalli veramente brevi. Che poi sono gli unici messaggi che hai pubblicato in questa community. Mi sembra un gesto di presunzione e di ingiustificata esigenza, visto che sei arrivato qui senza nemmeno presentarti. In caso di perseveranza ci vedremo costretti a prendere provvedimenti.
Mi spiace essere duro, ma in queste situazioni è assolutamente necessario, visto che alcuni ignorano le poche norme che abbiamo - per necessità - dovuto introdurre.
MI SCUSO TANTISSIMO NON ERA MIA INTENZIONE INFRANGERE NULLA, NON HO VERAMENTE LETTO BENE IL REGOLARMENTO, SARA' FATTO..SBAGLIARE E' UMANO
A PRESTO
Originariamente Scritto da Marben
eppure non è così difficile da capire!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Sbagli citazione, perseverare è diabolico.Originariamente Scritto da paolo73