il solito francese con la solita tap ...che ogni edizione di novegro aumenta di 1000 euro.
al momento solo 12000 ....affrettatevi!
il solito francese con la solita tap ...che ogni edizione di novegro aumenta di 1000 euro.
al momento solo 12000 ....affrettatevi!
non saprei era solo in fotoOriginariamente Scritto da senatore
![]()
lo stand del solito personaggio sempre in vena di regali,
il primo conservato (bello) a 8000 euro
prostituzione![]()
gs a 7000 e et3 a 4100 euro
ma queste cagate di lana,qualcuno le acquistera'?
tu vuoi fare l'americano
casco nordico..........
regalo da busseni solo 40000 euro.........
garlatti si accontentava di 23000 euro
c'è una bella mail per te.....
per finire panino da luciano 4,50 coca 3,0 euro e a casa.
come? se ho acquistato qualcosa?
sì, 4 libri da nada, una maglietta di valentino del suo 8 mondiale x il figliolo e una tracolla stampata "vespa" sempre x lui x la scuola..............e poi un pezzo di ricambio che era in mezzo alla ratamaia nel campo,un fondo di magazzino............
ciao, alla prossima![]()
![]()
Eleeeeeeeeeeeeee, ti cercano nel forum di ebay!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Posso dirti quasi con certezza che erano almeno 3 fino ad oggi pomeriggio.Originariamente Scritto da vbb1Torino
Quella rossa, una bianca, ed una riverniciata grigia, messa non benissimo.
Per i prezzi, non so.
Comunque le T5 secondo me non scarseggiano affatto.
Ogni volta mi riprometto di andarci ed ogni volta puntuale nn posso liberarmi
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ele, non vuoi dirci cosa ti è costato il fondo di magazzino?![]()
![]()
Ciao, Gino
sostanzialmente mi sembra che Novegro non sia stato un mercato brillante.....o no?
Mha un sacco di roba ma anche un sacco di fuffa...come sempre...personalmente risparmio sulle spese di spedizioni dei ricambisti...poi affari veri io non ne ho visti anche perchè se tali fossero stati se li sarebbe senz'altro già accaparrati qualcuno....Vista la nutrita partecipazione è difficile trovare qualcosa di vero valore (a meno di avere l'occhio di eleboronero...) e quindi ci siamo semplicemente goduti la bella giornata e la birra con le salamelle...
Riccardo
Creative Engineering
Originariamente Scritto da ricmusic
mai dire mai, la bottarella di cul può sempre capitare, nella speranza uno ci prova![]()
esattamente il corrispettivo diOriginariamente Scritto da GiPiRat
2 panini + 2 coca cole + un the alla pesca + 2 caffe'....![]()
non ti nascondo che ho fatto passare come il riso il ciarpame del venditore (che trattava vari ricambi di moto) nella segreta speranza di trovare altro
.... tipo: un devio freme o un posteriore a pera,ma purtroppo nulla...
ma ci accontentiamo!
![]()
![]()
L'ultima foto quella della vespa rossa è del mio amico. Mi sembra sia una PKs o XL non ricordo
La vende a 3000€ trasformata da Zirri, era il mezzo che guadava DeAngelis nei box, per me è troppo, e lo sa, ma lui ci provava, semmai ha detto, me la riporto a casa, nessun problema. L'ha accesa, sembrava un trattore
ehehehh
20neuri ....Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
prova
Originariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mo va a cagher!!!!
(aspettavo da anni questo momento)