ok...allora è definitivo devo trovare una mezza giornata per fare un pò di lavori...mi stringe un pò lo "stop"ma devo farlo..chiamerò qualche amico per il supporto morale...purtroppo tra preparare la tesi fare la raccolta delle olive e stare dietro agli ultimi esami non riesco a trovare il tempo...quali sono i rischi nell'andare in giro con il problemino detto?..
ps ho degli altri sintomi che magari vi dicono qualcosa: quando ho montato la testa ho ricarburato la vespa.. con la tecnica pluricollaudata dai più...regolata la vite posteriore a 2 giri e mezzo e sistemato il minimo...ma il motore era piuttosto irregolare e la luce del faro aumentava e diminiuiva di intensità irregolarmente...così ho tirato sù un pò il minimo...il motore gira di più ovviamente ma comunque irregolare...ho abbassato la vite di dietro a 2 giri ma la vespa è comunque irregolare e oltretutto è grassa perchè fuma (beve e bestemmia aggiungerei) e la candela è bagnata e nera...la ngk 6 invece era più nocciola ma mi hanno detto essere troppo calda...
una curiosità..il mio tubo benzina entranel carburatore attraverso il soffietto dell'aria...quando cambiai il tubo non pensai minimamente che non fosse il suo passaggio naturale...con il senno di poi l'ho lasciato la perchè la pendenza è più favorevole...può creare problemi?