secondo voi e' meglio usare benzina tipo plus o quella verde tradizionale?
secondo voi e' meglio usare benzina tipo plus o quella verde tradizionale?
vai di verde con un buon olio 2T
Ciao Gioweb
grazie
verde tradizionale+olio di qualità!
Oltre alla verde sto usndo l'olio Bardhal additivato con octane booster
ahhh.sì?.....non ti bastava + il viagra?Originariamente Scritto da Calabrone
ciao, zioneinpensione!
X me il barhdal è l'olio migliore!Originariamente Scritto da Calabrone
L'ho sempre usato anche sulle moto 4 tempi e la differenza si vede!
Per esempio, quando comprai la Ducati 749, al primo cambio, tolsi lo shell e misi l'xt-4 c60, una differenza abissale! il cambio è diventato fuido come 1 mercedes!
quella normale
Io il bardhal lo uso nel mtore x la miscela invece il sintetico castrol tt con benzina verde
Anch'io uso il castrol power tts e benzina verde e mi trovo benissimoooooooo
Io benza verde e Selenia, rende il motore silenzioso e non fuma mai.
La V-power 99ottani ad esempio secondo me fà battere in testa ( non so se è possibile ma la sensazione è quella) il motore, al massimo ne faccio qualche Euro mischiandola alla verde95ottani.
Ho usato tempo fa un additivo per pulire il carburatore che altro non è che un octane-booster + sostanze detergenti.
Dà la stessa sensazione della 99ottani però in um mesetto di utilizzo mi ha disincrostato l'impianto di alimentazione senza doverlo smontare.
ho usato il selenia fino a 5-6 mesi fa ( 15 euro) ma poi mi hanno convinto x il passaggio a castrol tts2t power,(effettivamente un pò di fumo lo fa) ma l'additivo x pulire il carburatore non me ne hanno mai parlato, devo chiedere al meccanico o dal distributore?
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
una volta ho fatto il pieno con una benzina "plus", ma le perdite dal carburatore sono aumentate. poi sono ritornato alla verde e sono diminuite. il benzinaio ha detto che forse è dovuto al fatto che le "plus" sono più raffinate
Soprattutto evitate di fare benza nei distributori dove il camion-cisterna sta riempiendo i serbatoi interrati, immettendo benzina solleva tutte le porcherie sul fondo del serbatoio rendendo sporca, nonostante sia filtrata, la benzina che esce dalle pompe.Originariamente Scritto da magicobari
L'estate scorsa mi è successo e da quella volta avevo dei vuoti di alimentazione quando amarciavo oltre gli 80 solo dalla metà del serbatoio in giù, quando il peso del carburante non bastava a far passare la benza attraverso l'intoppo.
Su consiglio del mio amico benzinaro ho messo questo additivo: per le auto va tutto il bocetto in un pieno, io ne nettevo un pochino in tutti i pieni.
Dopo circa tre settimane di trattamento al'improvviso mentre andavo la Vespa comincia a scalciare e sputacchiare, lo fà per circa 100 m e poi non mi è più successo, si è praticamente stappata.
Comunque quest'anno monterò anche un bel filtro benzina all'uscita del serbatoio, non si sà mai.
Io uso da sempre la Blu Super dell'Agip. Mi trovo benissimo, mi da l'idea di essere più pronta la mia 200. Non ho nessuna perdita particolare dal carburatore. Come olio ho usato l'ACT-EVO della CASTROL e anche per questo nessun problema.
Me ne è rimasto solo 1 Lt ancora, dopodichè sono riuscito a prendere il TTS CASTROL a 8 euro LT. Tra poco passerò a questo. Se cambiasse qualcosa ve lo racconterò.....
PX forever, GTS for every day.
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