Mi spiace, ma ritengo che bisogna trovare qualche carrozziere di paese che, per non perdere la faccia in un ambiente in cui si conoscono tutti, se prende un lavoro cerca di farlo con criterio.
Nelle grandi città se ne sbattono perchè tanto se non va uno ci va un altro, oppure sono convenzionati con i vari Hertz, Europcar, Axus, ecc ecc per le quali fanno le macchine coi piedi tanto chi le controlla? (io ho un'auto aziendale e vi assicuro che se la riparassi io verniciandola a bomboletta verrebbe meglio...ma la macchina non è mia, perciò chi se ne frega).
Adesso che non abito più a Torino (dove ho avuto anche io una pessima esperienza di verniciatura di una Vespa) mi rivolgo ad un piccolo carrozziere, di quelli che DA SOLO fa battilastra, verniciatore, saldatore, ecc ecc
Ci impiega un pò a finirla, ma alla fine me la cavo con 300-350 euro al max (se proprio c'è tanto lavoro di ricostruzione parti) con vernice però portata da me e sabbiatura a parte (che incide di circa 100 euro)
Lavori egregi e se ho un problema massima disponibilità a risolverlo senza tante incazzature.
Non è che io ho trovato una perla rara...qui, in una piccola zona di provincia, mi sembra che siano tutti più onesti e sereni nei rapporti con i clienti.
Quando mi sono trasferita non ci volevo credere...ero abituata anche io ai soliti cani rabbiosi che vogliono 700-800 euro di verniciatura e poi pedalare....e niente fattura e niente responsabilità sul lavoro svolto...
Ma allora, di provincia attorno a Torino ce n'è tanta tra prima e seconda cintura (magari seconda che è più "paese")....possibile che non ci sia qualche riferimento valido?