Hai ragione Marben, io per primo non voglio alzare i toni dell' argomentazione...

Ma come già detto appena mi viene in mente quel carrozzaio mi sale il sangue al cervello... ci ho speso bei soldini, come tutti, sudati lavorando.... mi girano un sacco pensando che certa gente li guadagna così facilmente pensando allo sbattimento che compio quotidianamente per raccimolare qualche euro.... pensando a come mi comporto con il prossimo, cioè sempre nel massimo rispetto senza mai prendere in giro nessuno a volte perdendoci anche economicamente...

Siccome da questo tizio io non ci sarei mai andato se non per raccomandatazione, leggere che chi me l' ha caldamente consigliato in PM manco lo conosce, permettetemi mi ha scaldato ancora di più.... in fondo chi ha speso i soldi e se le presa nel frac è il sottoscritto...

Con questo per me la "questione" è risolta, tanto parlarne non cambia nulla nè in privato nè pubblicamente nè al bar.... ho speso dei soldi che potevano essere senz' altro spesi meglio e bom...

L' incarrabbiatura mia è col carrozzaio.... con quello farò due belle paroline e mi chiarirò risolvendo in un modo o nell' altro....

Con questo chiudo chiedendo scusa a skleros che gli ho "sporcato" il post... ma non potevo rischiare di fargli rivivere quello che ho passato e sto passando io.... non ho nessun conoscente capace da consigliare e, ripeto, me ne sto zitto..... ma posso suggerire da chi non andare, e intervengo...

Punto