Sicuramente il responsabile dei lavori è il carrozzaio....
La colpa dell' esserci andato è mia....
Se cerchi tra i miei Topic ce ne sono diversi in cui dimostravo la mia insoddisfazione con tanto di foto che non lasciano dubbi... per chi se li fosse persi riposto un paio di foto che parlano da sole...
Probabilmente il mio è un caso isolato, sono sicuro che il dottore è un professionista dello stucco e pennello... ma io parlo per la mia esperienza... dò il feedback negativo mettiamola così, è un mio diritto... chi si è trovato bene sarà libero di lasciare un suo commento...
Quello che mi dà fastidio è il fatto che ho scelto questo carrozzaio anzichè altri poichè mi sembravi la persona più competente parlando di Vespaclub, tanti lavori già eseguiti bene ecetera...
Altri mi avevano contattato dandomi nominativi di amici, carrozzieri di fiducia, magari di paesino lenti ma meticolosi.... tra tutti questi nominativi il tuo consiglio mi è sembrato il più professionale..... ho capito che rimonti le Vespe degli amici del Vespaclub e ho pensato che ne capissi di lavori di carrozzeria..... avevo persino pensato fosse un vostro fornitore il dottore...
Pensando, se gente che ne capisce la porta da lui sarà in gamba sto carrozzaio.... e magari è così...
Un pò per pigrizia un pò per promemoria ho l' abitudine di non cancellare mai le mail, i PM eccetera e rileggo ad oggi quello che mi scrissi ormai diversi mesi fà:
(PM CANCELLATI PERCHE' A QUALCUNO DANNO FASTIDIO)
Avevo inteso che era di fiducia quindi lo conoscevi...
Addirittura era raccomandato dal VC...
E avevo intuito che il lavoro era molto accurato...
Ho sbagliato io.....
Il "processo" non è a te.... altrimenti ti avrei mandato PM con insulti e faccine varie... l' avrei fatto... se rileggi i miei vecchi post a riguardo non ti ho mai dato contro arrabbiandomi sempre e solo col carrozzaio e anzi ringraziandoti comunque per il consiglio...
Ad oggi posso tranquillamente ammettere che venire a scoprire che mi hai raccomandato un emerito sconosciuto mi ha lasciato perplesso e deluso...
Sò che sei un punto di riferimento per molti del forum, sei sempre disponibile a dare una mano (ultimo solo in ordine di tempo l' aiuto a skleros per il suo nuovo Vespotto) e ti comporti sempre correttamente, per questo presi per oro colato il tuo consiglio...
Non voglio assolutamente prendermela con te però mettiti nei miei panni...
Guarda le foto sotto e immagina sia una tua Vespa portata da un carrozziere che ti ho raccomandato inquanto affidabile, fornitore del mio VC, non badare alle 100€ Antonio, vedrai a lavori finiti è tutta un' altra storia...
Fra 6 mesi vedo il risultato del lavoro e ti dico.... Antonio guarda che io non c' entro niente mica lo conosco a quel cane lì... ho visto dei telai fatti da lui e sembravano fatti meglio, solo qualche colatura...
Oltre il danno, la beffa...
Ma ripeto, non ti ho mai contattato pretendendo scuse o spiegazioni... la storia è vecchia e continuerà solo col carrozzaio, i lavori li ha fatti lui... i soldi sono i miei.....
Per me sei fuori da questa faccenda da quando mia hai dato il suo nominativo e l' ho contattato...