Il mio invito, che resta valido ma purtroppo inascoltato, è quello di trattare privatamente una discussione che sarebbe logico non dare in pasto al "pubblico" visto che è una faccenda squisitamente privata!
Tu sei già stato chiarissimo ed inequivocabile nel pubblicare foto e resoconti a suo tempo. Questi sono la base più che mai esplicita che rende ragionevole la tua rimostranza. Ma è a mio avviso sensato evitare qui la discussione con Antonio per il suo consiglio, peraltro suffragato dalla sua esperienza personale (che nè tu nè noi possiamo mettere in discussione). Insomma abbiamo detto peccato e peccatore, con la speranza che questo possa agevolare la scelta di chi cerca un carrozziere, non spingiamoci oltre perchè non mi sembra proprio il caso.
Ne può risultare una discussione dialetticamente pesante, e fuorviante per chi capita in queste pagine. Gradirei che i richiami fossero accolti come inviti e non attacchi, inviti che sarebbe bene accogliere... tanto di guadagnato per l'efficacia dello "strumento forum".