L'elettrodo è troppo potente per la lamiera della vespa.Originariamente Scritto da carbone
L'elettrodo è troppo potente per la lamiera della vespa.Originariamente Scritto da carbone
Felice possessore di una "50" special e un px125
Certo che quei rivetti, sono proprio uno spettacolo!!!![]()
![]()
![]()
Comunque, per evitare queste lesioni, che sono comuni a tutte le vespe prima dei PX, sia small che large che wide, io accompagno sempre il cavalletto con il piede sino alla pedana, non lo faccio MAI sbattere!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' quel che faccio anch'io, solo che basta una volta che ti scappa, o che hai le scarpe di cuoio, o te la sposta il papino noncurante, o...
Col gommino passa la paura ;)
quoto...![]()
Non vedo l'ora di buttarliOriginariamente Scritto da senatore
![]()
se qualcuno li vuole riciclare
![]()
![]()
Ciao Gioweb
io accompagno anche il cavalletto della Gianna...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si certo, ma io ho una mia tecnica personale. Ricordamelo, che la prossima volta che ci incontriamo, te la spiego, ok?Originariamente Scritto da MarcoPau
E comunque, io il papino non ce l'ho più![]()
, per cui non corro questo rischio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ti siedi, ingrani la prima e parti dolcemente tenendo un piede dietro al cavalletto in modo da accompagnarlo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io di solito piazzo il piede di fianco all'angolo sinistro posteriore della pedana con il tallone un po' verso l'interno. Così sono praticamente sicuro, anche alla cieca, che la parte terminale del cavalletto posi sul mio piede. A quel punto lo levo e l'impatto è minimo.