la pazzia non ha limiti
Scusate, non conosco i prezzi delle collezioni e forse sono pure stordito ............
ma è normale che costi così?!?
No, non è normale, a meno che non sia l'unico esemplare rimasto.
Ma non posso mettere bocca su un acquisto del genere. 10 anni fa spesi 500.000 lire per il libretto uso e manutenzione originale della Bianchi S5 (1929-1930). Ma erano altri tempi!
Ciao, Gino
Io ho un libretto uso e manutenzioni della Lancia Thema Ferrari 8.32 originale in pelle...quasi quasi lo vendo e mi arricchisco...
Meglio marcia che monomarcia
Ginooooooo non ti riconosco!!!!!!!!!Originariamente Scritto da GiPiRat
sei sempre molto riflessivo.....gia' altri tempi
Io ho il libretto della 98 seconda serie in pdf...quasi quasi lo stampo, lo invecchio e lo vendo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eeeeeeeh! Se avessi potuto acquistarne una buona copia a 50.000 lire, sarei stato più che contento, ma in quel periodo stavo rimettendo a posto l'auto e quel tipo di "reperti", ora come allora, non si trovavano per nulla (pare strano, perchè per le moto Bianchi, si trova di tutto ). Comunque era originale e perfetto!Originariamente Scritto da LUIGINO
La prima cosa che feci fu di farne delle fotocopie e metterle in un raccoglitore per poterle sfogliare più facilmente. L'originale non è mai più stato toccato!
Ciao, Gino
comprendo capo!
quando è cosi'......... il fine giustifica il mezzo