Questa è la seconda risposta a i miei maggiori chiarimenti :
Ciao,
Io ho cambiato casa e ho bisogno dei soldi velocemente di pagare la seconda tassa, ecco perchè sto vendendo la scooter così a buon mercato. La scooter e in perfette condizioni, nessuno incidento, nessun graffiature sulla vernice, perfetta.
Non ho avuto a nessuno per lasciargli la scooter, e per cioe ho dovuto bloccarlo nel mio garage. Mi displiace ma sono il unico chi ha accesso alla scooter.
Viaggiare non è un problema e posso venire per mostrarti la scooter personalmente, e per il cambiamento di proprietà.
Verrò in Italia per incontrarti, mostrarti la scooter e per lo scambio della proprietà. La soltanta richiesta è che di pagare il scooter utilizzando Escrow Europa. Ho bisogno di una garanzia che non allenterò il mio tempo. Non fraintendermi, ma ho anche altre offerte seri che devo considerare e prenderò una decisione in funzione di tempo e del metodo di pagamento. La prima persona che chi pagherà il 1500 E, riserverà la scooter nel suo nome. Useremo Escrow Europa (www.escrow-europa.com) per il pagamento, perché è 100% rimborsabile e sicuro e se non gradirai la scooter o se si fallsifica la prova meccanica, tu ottieni i tuoi soldi indietro.
Mi dica si tu sei d'accordo con questo ed io ti spedirò più dettagli.
Grazie