Ringrazio pubblicamente Ranapazza per i portachiavi! Ho apprezzato la sua massima serietà...ecco a voi i miei splendidi portachiavi:![]()
![]()
![]()
Ringrazio pubblicamente Ranapazza per i portachiavi! Ho apprezzato la sua massima serietà...ecco a voi i miei splendidi portachiavi:![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, riporto in vita questo post per ringraziare Ranapazza che, nonostante le mie richieste qualche volta assurde e spesso impossibili, ha fatto un altro miracolo. Eccolo:
Claudio
Apro-positogiusto ieri sera abbiamo deciso di fare delle altre toppo per il club, Lara mi hai detti che hai conservato il file vero?
Continuiamo in MP?
la serietà proverbiale di lara è risaputa
brava brava brava
ottimi lavori come sempre
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ciao Lara,
Mi interesserebbero 3 portachiavi, se mi dici in che formato ti servono già pronte per la macchina te le faccio direttamente io, cosi il povero diegozzo può giocare tranquillamente!!!!![]()
ciao Lara..volevo sapere se era possibile fare un portachiavi anche per la mia vespa!!!!!fammi sapere...grazie
Richiesta inviata !
Ciao rana, complimenti per i tuoi lavori, è ancora possibile avere qualche portachiavi???
grazie
e possibile averli ancora![]()
ciao! fai ancora toppe?sarei interessato a due toppe,per spedizione e pagamenti come fuinziona?non sono molto pratico di acquisti all'infuori di ebay,fammi sapere se sei disponibile
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ciao ranapazza...riusciresti a prepararmi una toppa e a farmela recapitare entro il 15 giugno?