visto e risposto :) Grazie
visto e risposto :) Grazie
Inserisco le foto dei primi due portachiavi fatti per Luigi...credo che siano venuti carini! (il colore dal vivo è più scuro, col flash il jeans schiarisce).
Bellissimi!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
![]()
bellisimi !!!!!!!!
![]()
dammi in pm il totale e le coordinate bancarie e in giornata ti effettuo il bonifico
e ti comunico anche il mio indirizzo
sei stata gentile, cordiale, disponibile e super veloce
![]()
![]()
Grazie ragazzi:D
Pubblico anche le due toppe in variante di colore blu richieste da vadoveloce:
se mi mandi una copia delle foto in alta definizione in MP te ne sarei grato....cmq sono belle....e sono anchge indeciso sul colore...
Complimenti Lara, bravissima! Mi sa tanto che tra un paio di giorni sarai sommersa di richieste![]()
Beh, così passo un pò il tempo...![]()
Fatto...Originariamente Scritto da vadoveloce
![]()
Non vedo l'ora di vedere il mio!![]()
Le altre per vadoveloce...
Stupefacenti!![]()
....Originariamente Scritto da Vespa 50 L
mi dispiace che tu sei ancora lì che aspetti il tuo portachiavi nonostante tu sia stato tra i primi ad ordinarlo...ma vedrai che ce la facciamo!
![]()
Complimentissimi per le creazioni, veramente notevoli...
Preparati ad ordinazioni di massa, ghghgh
Non so se arriveranno in massa, ma lo faccio volentieri (senza pretendere dei lavori super professionali però, perchè non lo faccio di mestiere)
...basta che se arrivano parecchi ordini abbiate tutti un minimo di pazienza...![]()
Non preoccuparti Lara, grazie per la tua disponibilitàOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
complimenti Lara te ne ordino subito un paio di portachiavi come quelli realizzati a vespa 50 L, in uno ci scrivi James62 e dall'altro lato giacmin; nell'altro: Frisbee da un lato, Dan dall'altro il tutto chiaramente con la tua firmafammi sapere in pm per la spedizione o altro
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ciao James!
Presumo che tu ti riferissi ai due portachiavi jeans di gigi7211 (vespa 50 L lo sta ancora aspettando)...va bene con gli stessi colori?
Se si, procedoe ci sentiamo quando sono pronti...Ciao!
io non sono ancora riscito a trovare il presidenteOriginariamente Scritto da ranapazza
,da quando si è sposato praticamente si è volatilizzato
![]()
cmq domani (che non lavoro) lo chiamo al mattino e dovrei trovarlo, poi ti faccio sapere. Di sicuro non ho fretta![]()
Ciao posso ordinarteli anch'io però ne vorrei se fosse possibile 1) Gino con sfondo bianco e cornice e scritta rosso e Nico con sfondo rosso e cornice e scritta bianco, se ti è possibile puoi risp. in MP la vespa è 125 T5![]()
Ma nessun problema, ci mancherebbe...quando lo senti mi e ti da l'ok ci sentiamo!Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Gioooorgiooooo...va bene così?
L'ovale è circa 9 cm di diametro massimo:
Spettacolo!!!!!! Bellissimo Lara! Come ti posso pagare? Fammi sapere tramite mp!Originariamente Scritto da ranapazza
![]()
![]()
una curiosità, il retro dei portachiavi com'é?
Uguale.
Giorgio ha voluto la scritta Vespa fronte-retro e non il suo nome e modello Vespa....