Ho già in mente cosa farti fare Lara![]()
Ho già in mente cosa farti fare Lara![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Beh, prima aspetta di ricevere ciò che mi hai commissionato, poi se ne riparla...Originariamente Scritto da Vespa 50 L
Più che volentieri comunque!
Ciao!
ciao! Noto che i tuoi lavori sono davvero belli e capiti a fagiolo. Io e mio nonno abbiamo praticamente utlimato insieme il restauro delle nostre due vespe, mi piacerebbe per natale fargli un bel regalo (e nel contempo strapparci un bell'oggetto anche per me).
Potresti fare due portachiavi:
-Uno giallo con bordo e scritte bianche, da un lato "vespa 180 rally" e dall'altro "Piero"
-Uno arancione con bordo e scritte bianche, da un lato "vespa 200 rally" e dall'altro "Riccardo"
Se ti va, mandami un mp così ci mettiamo d'accordo meglio per prezzo e spedizione!![]()
Ciao, Riccardo
complimenti a lara e diego! bellissimi lavori!
Grazie Vader, sia da parte mia che da parte di mio marito!Originariamente Scritto da vader.t7
![]()
![]()
![]()
Portachiavi arrivato in mattinata..grazie mille Lara, bellissimo!!!!![]()
![]()
Pacco arrivato oggi.....
lavoro perfetto
grazie Lara tutto ok![]()
Bene, sono contenta....non c'è migliore soddisfazione dell'accontentare le aspettative delle persone... :DOriginariamente Scritto da Vespa 50 L
![]()
Preparati per i prossimiOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
Oh si, mi sto esercitando alla grande...guarda qui:
Due ricami per marcolino vespista ed uno per Alessandro (ma qui su VR non si può dire cosa c'è ricamato dall'altra parte...![]()
![]()
)
Squadra corse vespe è bello veramente!!![]()
lara mi vanno benissimo, solo una cosa vorrei chiederti, è possibile avere due toppe identiche ai due portachiavi? cosi facciamo tutto una spedizione, in mp dimmi dove mandarti i soldi così ti do il mio indirizzo, grazie anticipatamente lara, chissà se un giorno riusciamo a conoscerci
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ti ho risposto via PM. Poi quando saranno pronte anche le altre 2 ci mettiamo d'accordo per il pagamento....Canosa di Puglia...ma sai che quest'estate ho conosciuto un vespista che si chiama Francesco che arrivava proprio dalla tua città? E perchè no conoscersi, ci saranno spero future occasioni! Non vedo l'ora di poter andare nuovamente in Vespa (domani sera ritiro la mia bestiolina dal carrozziere che l'ha riportata a nuovo! Almeno per lei le riparazioni ed i ricambi sono stati super efficaci!Originariamente Scritto da marcolino vespista
)
si francesco con un p200e, lo conosco molto bene, con la sua rossa pinascata va dappertutto. per la cronaca ieri portato la mia bestiolina a montare la forcella freno a disco dal mio preparatore vespe(devo dire che è davvero bravo)
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ei 50 l ti piace il mio squadre corsa vespe, mi si addice proprio perchè io in vespa vado sempre a manetta e chi mi conosce sa benissimo quanto è dura starmi dietro
Okkio però...che l'asfalto fa male...![]()
![]()
Ciao conterraneo, vai piaaano, per me vespa significa passeggiataOriginariamente Scritto da marcolino vespista
![]()
![]()
a me nulla ancora...grazie alla Poste Italiane...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: ma sbaglio o il mio Squadra Corse Vespa sta andando a ruba?
Dai su, arriverà domani...Beh, si, direi che acchiappa...ma esiste o l'hai inventata tu questa scritta?Originariamente Scritto da vadoveloce
bè lara tu ne sai qlcs, ma per me è emozionante arrivare con la vespa a certe velocità, è più forte di me
l'ho inventata io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops...ed io come faccio a saperlo? Chiedi i diritti d'autore a marcolino...![]()
![]()
ma noi l'abbiam capito dal carattereOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
Bingo...mi dispiace, non hai vinto niente...![]()
![]()
![]()
Lara, complimenti...Questa Mattina mi sono arrivate e devo dire che sono BELLISSIME!!!
Ringrazia anche tuo marito per la collaborazione...
Ps: Mi pento di averne prese solo quattro...per Natale mi faccio un bel regalo...![]()
![]()
Grazie Mille...e agli utenti che hanno dei dubbi...non mi resta che dire...TOGLIETELI...le toppe sono STUPENDE e RIFINITE BENISSIMO!!!
Alla prossima....![]()
![]()
![]()