Intanto complimenti vivissimi
Riusciresti a farmene uno con scritto PaSqualo e magari inserirci anche il logo VR?
Mi piacerebbe su base rosso/bordeaux VR
Possible o impossible![]()
Intanto complimenti vivissimi
Riusciresti a farmene uno con scritto PaSqualo e magari inserirci anche il logo VR?
Mi piacerebbe su base rosso/bordeaux VR
Possible o impossible![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
![]()
Pasquale
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ciao Gino, io devo sempre venirti a trovare ma non sono ancora capitato in quella zona
Prima o poi.........
Un abbraccio a te!![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao Pasqualo..e grazie per i complimenti.Originariamente Scritto da PaSqualo
Per realizzare un portachiavi a logo VR voglio prima chiedere il permesso di utilizzarlo all'amministratore del sito, perchè i loghi hanno una proprietà intellettuale di chi li ha creati e perciò vorrei chiedere se si può realizzare.
La stoffa bordeaux non ce l'ho in questo momento, dovrei procurarmela.
Ti faccio sapere qualcosa.
Ciao!![]()
velocissima Lara complimenti,ho mandato un pm a Gino ( Magicobari ) per il bonifico se lo può fare lui farai unica spedizione,visto che siamo della stessa città ciao
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Perfetto, per me ancora meglio. Considera che se spedisco in un'unica busta il costo totale della spedizione è di 3,50 euro...perciò risparmiate anche voi!Originariamente Scritto da James62
Ciao!
Originariamente Scritto da ranapazza
Niente di complicato, stai tranquilla.
T manserò un pm.
Ciao
Originariamente Scritto da ranapazza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sbavo...
complimenti x la qualità vista nelle varie foto..lara controlla la posta, ho urgenza che mi giri una mail a marben
thanks
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Email recapitata Paolo, l'ho girata a Emilio. Mo vediamoOriginariamente Scritto da PAOLONE
![]()
Grazie Anchor. Quando vuoi. Ciao!Originariamente Scritto da Anchor
![]()
Ho già in mente cosa farti fare Lara![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Beh, prima aspetta di ricevere ciò che mi hai commissionato, poi se ne riparla...Originariamente Scritto da Vespa 50 L
Più che volentieri comunque!
Ciao!
ciao! Noto che i tuoi lavori sono davvero belli e capiti a fagiolo. Io e mio nonno abbiamo praticamente utlimato insieme il restauro delle nostre due vespe, mi piacerebbe per natale fargli un bel regalo (e nel contempo strapparci un bell'oggetto anche per me).
Potresti fare due portachiavi:
-Uno giallo con bordo e scritte bianche, da un lato "vespa 180 rally" e dall'altro "Piero"
-Uno arancione con bordo e scritte bianche, da un lato "vespa 200 rally" e dall'altro "Riccardo"
Se ti va, mandami un mp così ci mettiamo d'accordo meglio per prezzo e spedizione!![]()
Ciao, Riccardo
complimenti a lara e diego! bellissimi lavori!
Grazie Vader, sia da parte mia che da parte di mio marito!Originariamente Scritto da vader.t7
![]()
![]()
![]()
Portachiavi arrivato in mattinata..grazie mille Lara, bellissimo!!!!![]()
![]()
Pacco arrivato oggi.....
lavoro perfetto
grazie Lara tutto ok![]()
Bene, sono contenta....non c'è migliore soddisfazione dell'accontentare le aspettative delle persone... :DOriginariamente Scritto da Vespa 50 L
![]()
Preparati per i prossimiOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
Oh si, mi sto esercitando alla grande...guarda qui:
Due ricami per marcolino vespista ed uno per Alessandro (ma qui su VR non si può dire cosa c'è ricamato dall'altra parte...![]()
![]()
)
Squadra corse vespe è bello veramente!!![]()
lara mi vanno benissimo, solo una cosa vorrei chiederti, è possibile avere due toppe identiche ai due portachiavi? cosi facciamo tutto una spedizione, in mp dimmi dove mandarti i soldi così ti do il mio indirizzo, grazie anticipatamente lara, chissà se un giorno riusciamo a conoscerci
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ti ho risposto via PM. Poi quando saranno pronte anche le altre 2 ci mettiamo d'accordo per il pagamento....Canosa di Puglia...ma sai che quest'estate ho conosciuto un vespista che si chiama Francesco che arrivava proprio dalla tua città? E perchè no conoscersi, ci saranno spero future occasioni! Non vedo l'ora di poter andare nuovamente in Vespa (domani sera ritiro la mia bestiolina dal carrozziere che l'ha riportata a nuovo! Almeno per lei le riparazioni ed i ricambi sono stati super efficaci!Originariamente Scritto da marcolino vespista
)
si francesco con un p200e, lo conosco molto bene, con la sua rossa pinascata va dappertutto. per la cronaca ieri portato la mia bestiolina a montare la forcella freno a disco dal mio preparatore vespe(devo dire che è davvero bravo)
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ei 50 l ti piace il mio squadre corsa vespe, mi si addice proprio perchè io in vespa vado sempre a manetta e chi mi conosce sa benissimo quanto è dura starmi dietro