Credo non ci sia nessun problema. Ti faccio sapere a breve. Ciao!Originariamente Scritto da Vespa 50 L
Credo non ci sia nessun problema. Ti faccio sapere a breve. Ciao!Originariamente Scritto da Vespa 50 L
Ciao, l'ovale ha due facce, cosa scrivo oltre cammeo? (Magari Vespa dall'altro lato)Originariamente Scritto da leopoldo
Cammeo con l'iniziale maiuscola o no?
Grazie, appena mi dai i chiarimenti procedo...![]()
cammeo sicuramente con la "C" maiuscola, e dietro ci potresti mettere il logo piaggio, ma quello a scudetto, non quello esagonale.
anche se costa di più.
fammi sapere
Ok grazie LaraOriginariamente Scritto da ranapazza
![]()
Altri lavori (già inviati i relativi PM a chi li ha ordinati):
Grazie Lara sono bellissimi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie a te! Spero che ti arrivino velocemente!![]()
![]()
Colgo l'attimo, Lara hai un PM
![]()
Ciao...non è arrivato...![]()
Portachiavi arrivati questa mattna...molto belli e di ottima qualità![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
aaaaaaah.....come ho potuto vivere senza?![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho anch'io un portachiavi ranazza pazza! e la mia vespa non si ferma più!![]()
![]()
scherzi a parte un lavoro ottimo complimenti a ranapazza!![]()
Ciao Lara hai un pm!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Grazie a tutti! Non finirò mai di ripetermi....
I lavori di neropongo e fradon:
:D :D :D
Bellissimi, :D :D :D ti ho inviato un pm!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Per ordinarti delle toppe con le sigle dei telai di vespe,come posso fare?
Basta mandarmi un PM con elencato ciò di cui hai bisogno.
Ti invio in forma privata un messaggio così ti do l'indirizzo email a cui scrivermi.![]()
Ciao Lara, pacco arrivato stamattina, e devo ammettere che le tue toppe e il tuo portachiavi sono più belli dal vivo...
che dire feedback più che positivo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Un'ottima idea di Stefano che, per personalizzare delle felpe, mi ha fatto realizzare le toppe con il codice telaio dei vari modelli (Lambretta a parte...)
Ciao Lara, ricevuto il pacco, grazie mille.
Ciao
Anchor
P.S.: ho visto i nomi qua sopra: allora il nome Lambretta può venire "liscio" come quello vespa!! E' vero?![]()
ranapazza mi mandi il tuo indirizzo mail cosi posso contattarti in qualke modo? ho bisogno di due portachiaviiiiii
ahhhh come vespooooooo
Si, sul piccolo non fa difetto (queste strisce sono la metà del carattere dei portachiavi)...lo sberleffo che sul tuo rimaneva evidente, qui non si nota...Originariamente Scritto da Anchor
Mooolto interessante Lara; penso che mi farò di nuovo vivo.....Originariamente Scritto da ranapazza
![]()
Più che volentieri...proviamo a farne uno col modello esatto della tua Lambretta, come me li ha chiesti Stefano. La trovo un'idea carina e super-personalizzata!
Grazie,![]()