paki.r hai un PM![]()
paki.r hai un PM![]()
Ciao Lara, la busta è arrivata oggi, ma essendo fuori per lavoro non ho potuto aprirla ed apprezzare il tuo lavoro. Non ne vedo l'ora di farlo domani seppur in "tarda serata", al mio rientro a casa!![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
la busta è arrivata oggi...... che meraviglia!
se in foto son belli dal vivo sono spettacolari.......direi proprio che se ne devono ordinare ancora!!!!
grazie mille ranapazza ottimo lavoro!!!
>>l
Ciao Lara devo farti i compimenti pubblicamente,oggi ho ricevuto le toppe,sono veramente belle,grazie anche dell'omaggio.Spero che il lavoro ti aumenti,certe iniziative vanno premiate,inoltre auguri per le prossime feste e credo ci si possa risentire per qualche altro tuo lavoro.Baci Stefano
Mi aggiungo anche io ai complimenti, sei (anzi, da quello che ho capito, siete) veramente degli artisti!!! In questi giorni di mando un MP che i tuoi lavori sono un pensiero per Natale veramente azzaccato per un amico vespista (e ne approfitto anche io...)
!!!
Per Stefano: grazie e ti auguro Buone Feste anche io. Spero che le toppe siano apprezzate anche dagli amici a cui farai il regalo personalizzato! Grazie ancora e ciao!
Per TinePx: ti ringrazio per i complimenti, ma se vuoi un regalo di Natale affrettati a farmi l'ordine perchè qualche giorno lo impiego per confezionare il tutto e la festività non è molto lontana!
![]()
lara sei poi riuscita a fare qualcosa per me con i jpg che ti ho mandato? O devo cercare qualcosa con definizione maggiore?![]()
Mirko, hai ragione...le toppe mod ed il portachiavi sono ok...è la toppa del Club che ci sta dando problemi (dovremmo avere il nome preciso dei caratteri usati per le scritte).
Scusa per il ritardo![]()
Lavoro strepitoso, veramente fiko! il portachiavi farà bella mostra di se nella mia collezione, è troppo bello per usarlo
per il font ti ho mandato email
![]()
Un altro lavoro :
MMMMM mi sembra di conoscere le ultime due foto, o almeno i due nomi delle ultime due foto...VOGLIO I DIRITTI PER L'USO DEL MIO NOME!!!! AHAHAHAHAH
Non ci son parole per la gentilezza, e la professionalità di Lara.....
(domani mattina sistemo il conto, e spero arrivino presto)
ahhhh come vespooooooo
Ma no Paki.r...che dici![]()
![]()
![]()
![]()
Io le metto solo per far vedere le combinazioni dei colori...così spesso capita che mi ordinino un portachiavi facendo riferimento ad una fotografia e per me è tutto più semplice!
....però ogni tanto qualcuno copia (vedi Squadra Corse Vespa che io pensavo essere un Club, invece era inventiva di una persona copiata da un'altra...![]()
![]()
)
Speriamo che Babbo Natale te le consegni presto!![]()
Lara ma come mai non si vedono più le immagini nel tuo post?
...non me lo dire Marco...dopo tutta la fatica fatta! :triste
Vorrei poter mettere insieme tutte le foto dei lavori in uno slideshow, ma non è possibile neppure modificare i messaggi di questo post (mi servirebbe inserirlo nel messaggio iniziale)...spero che il caricamento delle immagini avvenga quanto prima...nonono:mogli
oggi è arrivato tutto, ho appena preso in mano le toppe e che dire! Fantastiche!!!!!!!!!
Anche quelle dei Vespentruppen, a me piace molto!
Domani provo a sentire il presidente e poi ti faccio sapere
Ancora grazie di tutto
foto foto foto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
WOW...sono tornate le immagini...ora ne inserisco di nuove :lol
Visto che Natale è passato:
stupende!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Che dire Lara.. stupende! Grazie ancora!