Ciao a tutti![]()
Avendo un bel pò di tempo libero causa convalescenza da incidente vespistico, sto ricamando a macchina delle toppe Vespa (ops, in foto ce n'è anche una Harley che non c'entra niente :D ) e dei portachiavi personalizzati ricamati da un lato col nome e dall'altro col modello Vespa.
L'idea del portachiavi è nata a mio marito per permettere anche di riconoscere al volo le chiavi appese (abbiamo 8 Vespe) e di preservare la carrozzeria (tipo ET3) se dovesse sfregare contro, visto che sono di stoffa.
Toppe e portachiavi sono ricamati su puro cotone con filati di prima qualità (solo un paio su base sintetica) e le toppe sono da cucire (non termoadesive).
Il portachiavi viene fissato con un materiale termoadesivo apposta per tessuti, da fissare a caldo.
Se a qualcuno interessassero, posso realizzare le toppe a 3 euro l'una (con i colori del ricamo che volete e la base nei colori disponibili - vedi foto sotto) ed i portachiavi a 5 euro l'uno.
Una cosa importante: questi prezzi sono per toppe e portachiavi realizzati sullo stile delle immagini proposte. Se il disegno è particolarmente complesso e con numero di punti di ricamo elevati o impegna molto tempo per essere elaborato al pc vi dico successivamente qual'è il costo perche può variare di qualche euro.
Ovviamente ci sono poi le spese di spedizione a parte + la busta pluriball per spedire (credo 3,20 per raccomandata...non mi fido granchè a spedirle con prioritaria).
P.S. sono fatte a livello hobbistico, ma comunque con grande passione vespistica! (vorrei fosse chiaro che non ricamo per mestiere).
Aggiungo la tabella colori, giusto perchè abbiate un riferimento. Il jeans è usabile da entrambi i lati con una variazione di colore che va dal celeste al blu intenso.
Il giallo fluorescente è una stoffa sintetica, gli altri sono in puro cotone (il beige è raso).
Nel post aggiungerò man mano le foto dei lavori realizzati per gli utenti di VR
P.S. Se a qualcuno interessassero come pensierino natalizio (visto che mi è già stato chiesto) per favore, non aspettate l'ultimo momento per ordinarle...grazie!
NUOVI COLORI DISPONIBILI: verde militare, nero, grigio, azzurro