Ciao! Innanzitutto complimenti per i lavori bellissimi che fai! Volevo chiederti...fai anche toppe "rotonde"? Se si basta che ti dia il disegno?
Ranapazza hai un PM!!
Ciao
Ciao sono nuovo del forum ma ho letto che fai toppe e sei una grande se io ti spedissi il logo del mio vespa club pensi di riuscire a realizzare una toppa anzi più di una
Ciao...ti mando un PM con la mia email dove potrai mandarmi il logo da visionare così ti dico se è fattibile o meno. Se però non ho il consenso del Vespa Club di cui fai parte non riproduco loghi, perchè sono proprietà dei Vespa Club e non si può copiarli liberamente...Lara
Ciao Ranapazza, ti ho mandato un PM per 2 toppe. Appena puoi rispondi ciao.
Ciao Lara, mi chiamo Roberto e vengo da Monza.
Mi sono innamorato dei tuoi portachiavi, è possibile averne due con il logo "PX 150 E" con sotto l'arcobaleno? Per i colori e la personalizzazione sull'altro lato aspetto tue notizie!
Ciao e grazie!
Roberto
Ciao ero interessato a due portachiavi:
Nella parte davanti Vespa Px 125, nella parte dietro Dany
Parte davanti Vespa 50 Special,Parte dietro Dany
Allora il primo del px lo vorrei un rosso amaranto con scritte bianche,il secondo della special sfondo tipo il Blu marine dell et3 con le scritte bianche.
Appena puoi farmi sapere,grazie![]()
Ciao, se vai all'inizio del post vedi i colori di stoffe che ho disponibili, perchè non ho i colori da te richiesti. Ho in più, rispetto alla foto, un bluette e una stoffa blu tipo carta da zucchero, ma che non è il colore blu marine...
I portachiavi costano 5 euro l'uno + 3,50 di spese di spedizione.
Grazie,![]()
Ciao..allora per il rosso va bene quello segnato con la lettere G nella tua foto e per il blu va bene quello con la lettera B. Il prezzo se stampo su tutte e due le faccie del portachiavi è sempre 5 euro? Grazie![]()
Scusa mi sono sbagliato...il blu fammi quello con la lettera C...per il resto va tutto bene! Il pagamento come lo effettuo? i tempi per il lavoro? Grazie![]()
Ragazzi, con molta perplessitàdevo comunicarvi che le poste dal 30 giugno hanno aumentato di oltre il 30% il costo delle raccomandate.
Praticamente da 3,20 euro siamo passati a 4,40 euro...
+ i 30 centesimi della busta imbottita, purtoppo oggi per spedire i portachiavi l'importo minimo è di 4,70 euro....
Mi dispiace, ma questo è il prezzo...
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso
fino a 20 g 3,30
oltre 20 g fino a 50 g 4,40
oltre 50 g fino a 100 g 4,75
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
oltre 250 g fino a 350 g 5,35
oltre 350 g fino a 1000 g 7,35
oltre 1000 g fino a 2000 g 9,85
plichi indivisibili
oltre 2000 g fino a 20000 g 12,50
Ciao Lara!
Sono arrivate sabato....che belli i portachiavi!!! Pura la toppa è magnifica!!!
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!
Maledette poste![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
Ciao ranapazza, complimenti x i "lavoretti", forse ti chiedo troppo... ma se ti spedisco una o due polo con delle scritte da fare su entrambe le maniche e una sul petto a sinistra, (forse una anche sotto il colletto dietro) ci sono problemi? Quali sono i tuoi limiti di dimensione? ciao grazie e ancora complimenti, Marco.
Grazie!...non sono in grado di ricamare sulle magliette, ahimè, perchè ho dei telai che non vanno bene ad esempio per le maniche e poi non mi ci sono mai messa (e non voglio fare casini su oggetti di altri...se sbaglio il ricamo, lo rifaccio su un altro pezzo di stoffa...se sbaglio su una maglietta non mia è un pò più grave).
Per quanto riguarda le dimensioni, posso fare ricami fino a 30 cm x 13 cm![]()
Ciao...sono bellissimi i portachiavi!!!!!! Grazie 100000!!!![]()