Risultati da 1 a 25 di 372

Discussione: Toppe e portachiavi ricamati Vespa e personalizzati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Santy87
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Toppe e portachiavi ricamati Vespa e personalizzati

Citazione Originariamente Scritto da ranapazza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Avendo un bel pò di tempo libero causa convalescenza da incidente vespistico , sto ricamando a macchina delle toppe Vespa (ops, in foto ce n'è anche una Harley che non c'entra niente :D ) e dei portachiavi personalizzati ricamati da un lato col nome e dall'altro col modello Vespa.
    L'idea del portachiavi è nata a mio marito per permettere anche di riconoscere al volo le chiavi appese (abbiamo 8 Vespe) e di preservare la carrozzeria (tipo ET3) se dovesse sfregare contro, visto che sono di stoffa.
    Toppe e portachiavi sono ricamati su puro cotone con filati di prima qualità (solo un paio su base sintetica) e le toppe sono da cucire (non termoadesive).
    Il portachiavi viene fissato con un materiale termoadesivo apposta per tessuti, da fissare a caldo.
    Se a qualcuno interessassero, posso realizzare le toppe a 3 euro l'una (con i colori del ricamo che volete e la base nei colori disponibili - vedi foto sotto) ed i portachiavi a 5 euro l'uno.
    Una cosa importante: questi prezzi sono per toppe e portachiavi realizzati sullo stile delle immagini proposte. Se il disegno è particolarmente complesso e con numero di punti di ricamo elevati o impegna molto tempo per essere elaborato al pc vi dico successivamente qual'è il costo perche può variare di qualche euro.
    Ovviamente ci sono poi le spese di spedizione a parte + la busta pluriball per spedire (credo 3,20 per raccomandata...non mi fido granchè a spedirle con prioritaria).

P.S. sono fatte a livello hobbistico, ma comunque con grande passione vespistica! (vorrei fosse chiaro che non ricamo per mestiere).

Aggiungo la tabella colori, giusto perchè abbiate un riferimento. Il jeans è usabile da entrambi i lati con una variazione di colore che va dal celeste al blu intenso.
    Il giallo fluorescente è una stoffa sintetica, gli altri sono in puro cotone (il beige è raso).

Nel post aggiungerò man mano le foto dei lavori realizzati per gli utenti di VR

P.S. Se a qualcuno interessassero come pensierino natalizio (visto che mi è già stato chiesto) per favore, non aspettate l'ultimo momento per ordinarle...grazie!

NUOVI COLORI DISPONIBILI: verde militare, nero, grigio, azzurro

Ciao ranapazza volevo chiederti se potevi farmi un portachiavi con sfondo nero e scritta gialla: Santy 87 col font vespa...metto in allegato la foto di come vorrei che fosse il mio portachiavi....e inoltre metto la foto del font che mi piacerebbe che utilizzassi Le spese sono di 5€ (portachiavi) + 3,20€ (raccomandata) giusto???...cmq complimenti per l'iniziativa....il tuo portachiavi sarà la ciliegina sulla torta del restauro della mia vespina.....ciaooo e grazie antcipatamente
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: portachiavi.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 30939   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: font-vespa2.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 16.0 KB 
ID: 30940  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •