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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sì, scusa, mi ero sbagliato. Cmq bobinona interna e condensatore vanno sulle puntine?
Grazie :-D
Fabio
Si.
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Se ti può essere utile qui puoi trovare gli schemi elettrici.......
1950's Electrical Diagrams
A me è successa la stessa cosa, poi ho scoperto che il problema era nelle puntine nuove che, credo per una sorta di protezione, avevano un velo di qualcosa e non facevano contatto. E' bastato pulirle e come per miracolo..........scintilla
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Dalle mie parti si dice che per puzzare d'aglio bisogna mangiarne tanto!!!
Corrado
io non ho ancora risolto il problema della scintilla. Ho fatto tutto quello che avete detto ma niente, credo che dovrò comprare una bobina nuova. Infatto su una vecchia 50 dove avevo lo stesso problema, cambiando la bobina ho risolto tutto.
Oggi comunque ho notato un'altra cosa:
se mando giù il pedale dell'avviamento senza la candela nella testa non ho nessuna problema, il cilindro gira bene, ma se metto la candela tutto diventa troppo duro. Ma è normale? a me sembra eccessivo!!!!
grazir
ciao