ah.............un'altra cosa. ma come diavolo devo fare per sfilare il parafango dalla forcella?
ah.............un'altra cosa. ma come diavolo devo fare per sfilare il parafango dalla forcella?
Devi prima smontare la sede portapallini e il parapolvere che questa blocca, poi sfili il parafango.
X Marchet: anche il mio motore sembrava eccessivamente "duro" di compressione appena montato, poi, però, ho notato che alla prima accensione tutto è rientrato nella norma.
Posto le foto della serratura che va sulla socca laterale:
Non avevo le chiavi ma sono riuscito ad aprirla senza far danni, l'ho smontata fatta cromare e poi ho costruito la chiave sui cilindretti originali e rimontato tutto![]()
complimenti vivissimi...bellissima vespa (forse forse quella che più preferisco) ma soprattutto bravissimo tu!
Saluti, Francesco
Lavori domenicali
ciao a tutti.
dunque: ho sempre problemi con l'accensione (la candela non fa la scintilla)
ho provato con una bobina esterna nuova, ma nessun risultato!
quale è il prossimo tentativo che devo fare (ho anche pulito con carta finissima le puntine)? come faccio a verificare la funzionalità della bobina di alimentazione e quella delle luci?
aiutatemi, non so che fare
grazie
marchet
Se hai fatto tutte le prove di cui sopra non ti resta che cambiare la bobina interna, per intenderci quella che alimenta quella esterna che viene collegata alla candela. Ma ti ripeto io ho avuto lo stesso problema quando il volano non era serrato correttamente. Buon lavoro....