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Discussione: Diario di un restauro: VESPA VB1T

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di francesco2
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    Riferimento: Diario di un restauro: VESPA VB1T

    X Marchet: anche il mio motore sembrava eccessivamente "duro" di compressione appena montato, poi, però, ho notato che alla prima accensione tutto è rientrato nella norma.

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di francesco2
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    Riferimento: Diario di un restauro: VESPA VB1T

    Posto le foto della serratura che va sulla socca laterale:
    Non avevo le chiavi ma sono riuscito ad aprirla senza far danni, l'ho smontata fatta cromare e poi ho costruito la chiave sui cilindretti originali e rimontato tutto
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  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Cammeo
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    Riferimento: Diario di un restauro: VESPA VB1T

    complimenti vivissimi...bellissima vespa (forse forse quella che più preferisco) ma soprattutto bravissimo tu!

    Saluti, Francesco

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di francesco2
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    Riferimento: Diario di un restauro: VESPA VB1T

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  5. #5

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    Riferimento: Diario di un restauro: VESPA VB1T

    ciao a tutti.
    dunque: ho sempre problemi con l'accensione (la candela non fa la scintilla)
    ho provato con una bobina esterna nuova, ma nessun risultato!
    quale è il prossimo tentativo che devo fare (ho anche pulito con carta finissima le puntine)? come faccio a verificare la funzionalità della bobina di alimentazione e quella delle luci?
    aiutatemi, non so che fare

    grazie
    marchet

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