Grazie senatore
Grazie senatore
Sono di ritorno da Borgo Panigale dalla prima lezione del corso. Molto ma molto interessante....
Comunque proseguendo nel montaggio ho avuto qualche problema con la guarnizione di sughero sotto il serbatoio. Troppo spessa e le codine della sella tendono a toccare sul serbatoio. Forse ho trovato già la soluzione. Vi tengo aggiornati.
Beh io sulla mia VM2 alla fine l'ho tolta, dava veramente un brutto effetto.
ps: ottimo lavoro, è spettacolare.
Anche a me non piace molto ma vorrei evitare che le vibrazioni del motore possano far muovere il serbatoio con problemi di graffi ed altro.
della vespetta 50 mi pare di aver visto il video del restauro su youtube...complimenti...e complimenti anche per questo capolavoro che sti facendo...in bocca al lupo x la fine :)
Grazie, non vedo l'ora di finirla ma tra i vari impegni è un pochino dura. Comunque ieri qualche lavoruccio ci è scappato: correzione di qualche imperfezione del verniciatore, qualche graffietto in fase di lavorazione e la verniciatura della lancetta del contachilometri. Infatti chi me l'ha riparato l'aveva verniciata rossa
Nella foto non si vede bene ma è di colore blu scuro....![]()
ciao a tutti ragazzi..
io sono nuovo qui ma inizio col farvi i complimenti per le foto che mettete e le risposte che date.io sto restaurando una vb1 e sicuramente avrò bisogno di voi.
complimenti ancora a francesco che ha fatto un capolavoro.
notte
lavori davvero bellissimi....complimenti...sei andato molto nel dettaglio..come piace a me...