Se ti riferisci all'asse mozzo anteriore, cioè dove viene avvitata la ruota, l'ho verniciato in tinta, chiaramente solo quella parte che sporge dal cerchio.
Se ti riferisci all'asse mozzo anteriore, cioè dove viene avvitata la ruota, l'ho verniciato in tinta, chiaramente solo quella parte che sporge dal cerchio.
Anche io ho avuto sempre questo dilemma.
Da quello che si può evincere da questo "conservato" Vespa VB1 targata e radiata d'ufficio Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
l'opzione più giusta sarebbe tendente al verde.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Scusa francesco2 forse mi sono espresso male , per coperchio mozzo non intendevo quello ma bensì il coperchio in alluminio che è collocato fra la molla e l'ammortizzatore anteriore, che copre i relativi dadi che tengono assiemato il gruppo , siccome in alcuni modelli veniva verniciato in tinta carrozzeria, e come dicevo nel post precedente non ho trovato notizie certe sulla VB1 se era lasciato naturale o verniciato, per questo motivo ti ho fatto la domanda, visto il lavoro certosino deduco che tu abbia proceduto nel giusto modo .
Ti ringrazio in anticipo
Ciao Daniele
Se ho capito bene ti riferisci al coperchio del mozzo, bloccato con quattro alette da piegare, no non va verniciato
si è proprio quello che intendevo
Grazie dell'informazione
ragazzi, chi mi aiuta per la pulitura interna del serbatoio. Io l'ho fatto utilizzando remox puro con delle pietre, ma per come è rimasto non mi fido proprio di utilizzarlo così. C'è qualche altro accorgimento da prendere secondo voi?