Beh, VT non è proprio ciò che si dice una scienza esatta, ma io propenderei per buttare a mare con una pietra al collo il tuo ricambista!!!![]()
Beh, VT non è proprio ciò che si dice una scienza esatta, ma io propenderei per buttare a mare con una pietra al collo il tuo ricambista!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Continuo ad inserire le mie domande su questo post, evitando "dispersioni", se sto sbagliando non frustatemi!!!
Quali pneumatici si avvicinano di più come disegno agli originali del '57-58?
Un classico Pirelli SC30 (ma si trova in misura 3.50/8??) o queste in stile GS?
ciao ragazzi,
innanzitutto grazie ancora per le risposte.
Quanto alla vernice per la mia VB1T ho optato per Max Meyer Bilux, codice 15028 (quella da voi consigliatami, insomma).
Volevo gentilmente sapere i quantitativi del fondo e del bilux 15028 necessari per eseguire l'intera operazione di riverniciatura.
Grazie
1 kl di fondo e 1 e 1/2 di vernice a finire, giusto perchè te ne rimanga per eventuali ritocchi.
Vedi che il fondo della VB1 NON è rosso scuro come blatera VT, ma color nocciola e alcune parti in verdino.
Solo alcuni primissimi esemplati hanno il fondo rosso invece del verdino, ma le scocche stai sicuro che son nocciola e non rosso scuro.
Al piazzista di ricambi digli di "piazzarle" ad un altro le selle verdi che gli avanzano e dopo non ci tornare più.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Un mio amico ne ha una del 58 da restaurare per un cliente, telaio verde e le altre parti rosso scuro, puo' essere?
il problema è azzeccare la tonalità giusta dell'azzurro...
![]()
Grazie mille Gino per la risposta,
volevo chiederti intorno a che prezzo si aggira il costo di entrambi i prodotti, così mi regolo un pò con quelli che fanno quì nel mio paese e magari decido se rivolgermi a qualche altro rivenditore.
Grazie anticipatamente!
buona giornata
E meno male che non volevi continuare con le pippole!!!
Ti faccio io una domanda:
sta vespa, una volta finita, la dovrai tenere in salotto per guardartela o ci dovrai girare?
Se dovrà stare in salotto, trova le gomme vecchie, tanto anche se sono crepate fanno la loro porca figura.
Se dovrai girarci, monta le S83!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ci vedrei adatte queste,
Tire CONTINENTAL LB, 3.50-8
anche sulle faro basso non stanno per niente male e le fanno anche con la fascia bianca.
![]()